Call of Duty Black Ops 6, il nuovo trailer mostra una delle mappe della modalità Zombie
Liberty Falls è una delle mappe al lancio nella modalità Zombie di Black Ops 6: una piccola città con alcuni grossi problemi.
Dalla cornice dell’ultimo evento Call of Duty NEXT sono arrivate tantissime nuove informazioni su Call of Duty: Black Ops 6, il prossimo capitolo della saga sviluppata da Treyarch (in collaborazione con Raven Software) e ormai vicino al suo arrivo previsto il mese di ottobre.
Tra le novità presentate c’è un nuovo trailer dedicato a una delle mappe della modalità Zombie, chiamata Liberty Falls. Si tratta di una cittadina che offre un’ambientazione soleggiata nonostante l’epidemia di non-morti che, nel classico di questa modalità PvE amata dal pubblico, imperversa la zona, minacciando i protagonisti in lotta per la sopravvivenza.
Tra potenziamenti, perk e easter egg da scoprire, Liberty Falls presenta i ritorni delle armi Wunderwaffe DG-2 e Thrustodyne Aeronautics Model 23 (rispettivamente da Shi No Numa di World at War e da TranZit di Black Ops 2), e del Mega Abominio da Modern Warfare III come nemico.
Liberty Falls al lancio nella modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 6
Liberty Falls è la seconda mappa della modalità PvE disponibile al lancio del gioco. La prima è l’Isola Terminus, la quale è stata presentata settimane fa con un trailer cinematografico pubblicato da Activision, dove è possibile ammirare anche il team Terminus e i suoi membri.
Resta da vedere come, in questa nuova interazione della modalità contro i non-morti, si svolgerà la storia che vede coinvolti Edward Richtofen e Samantha Maxis, personaggi ricorrenti della campagna Zombie e con quest’ultima (Samantha, n.d.r.) che funge da apparente antagonista.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Il gioco sarà disponibile dal primo giorno per tutti gli abbonati al tier Ultimate di Xbox Game Pass.
Ricordiamo inoltre che da domani, 30 agosto, fino al 4 settembre sarà prevista una beta ad accesso anticipato per tutte le piattaforme, riservata solo a coloro che hanno prenotato il titolo e ai membri di Xbox Game Pass. Per tutti gli altri che hanno intenzione di provare in anticipo il gioco dovranno aspettare la beta in arrivo il 6 settembre.
Fonte