Dove trovare il BREVIARIO DEL CULTO DRACONICO in ELDEN RING
Ecco come trovare il breviario del culto draconico in Elden Ring per ampliare il tuo arsenale di incantesimi
In Elden Ring ci sono vari modi di procurarsi nuove armi, incantesimi, abilità e altro ancora: possono essere create, ricevute dai mentori (tramite i ricettari o il breviario del culto draconico) o possono essere comprate tramite i mercanti disseminati in tutto l’Interregno, trovate come loot o drop, oppure regalate da determinati personaggi non giocanti. Rimaniamo però sulla prima opzione, ossia trovare i libri che si possono donare ai mentori per ricevere poi le armi.
Dove trovare il breviario del culto draconico
In cambio di questi libri, i mentori potranno darti accesso a nuove spell, nuovi incantesimi o nuove armi in vendita, ampliando così il tuo arsenale. Come accennato in precedenza, il Breviario del Culto Draconico è uno di questi libri che può darti accesso a nuovi incantesimi. Se desideri far tuo il breviario in questione dirigiti verso la striscia di terra ad est di Liurnia dei Laghi. Viaggia verso nord seguendo il sentiero fin quando non ti troverai di fronte ad una struttura perpendicolarmente a te, come mostrato nella mappa sottostante. Una volta arrivati nei pressi cerca un cavaliere vestito con un mantello dorato che gira nei pressi, a piedi.
Una volta che combatterai con il cavaliere, noterai che si muoverà in maniera differente rispetto agli altri cavalieri incontrati fino ad ora. Questo nemico infatti sfrutta alcuni dei poteri che otterrai una volta fatto tuo il breviario del culto draconico. Una volta sconfitto potrai raccogliere il breviario dalle sue spoglie.
Dove portare il breviario
Una volta in possesso del breviario torna alla Tavola Rotonda e cerca Fratello Corhyn (lo riconoscerai facilmente in quanto ha un grosso ed ingombrante collare metallico addosso). Potresti donare il breviario anche a Miriel, Pastore dei Voti presso la Chiesa dei Voti. Quindi scegli senza troppe remore. Una volta che avrai donato il breviario ad uno dei due sbloccherai svariati incantesimi, tutti quanti relativi all’elemento elettrico, potendo generare lance fulminee, evocare lampi ed infondere l’elemento tuono nelle tue armi. Ti basterà parlare con l’NPC a cui avrai donato il breviario per acquistare gli incantesimi.
Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.