Call of Duty Black Ops 6 Zombies Video Dettagli Potenziamenti, Gobblegum e altro
I giocatori possono anche salvare le configurazioni delle armi con i loro accessori preferiti e i progetti per gli zombi, accedendovi da muri e casse.
Call of Duty: Black Ops 6 di Activision riceverà nuovi dettagli al Call of Duty Next del 28 agosto. Nel frattempo, Treyarch ha nuove informazioni sugli Zombie, con i membri del team di sviluppo che delineano gli Augment, il ritorno dei Gobblegum e altro ancora.
Gli Augment sono una novità per il franchise, con i giocatori che accedono a tre principali e tre secondari. Un Augment principale include tre sfere elettriche che orbitano attorno al giocatore e lo proteggono, mentre un Augment minore fa sì che qualcosa come Napalm Burst infligga leggermente più danni.
Ci sono anche nuovi Perk come Melee Machiatto che garantisce un devastante pugno in mischia. Il suo Augment principale migliora la velocità di attacco in mischia per tutte le armi da mischia.
Gli aggiornamenti dell’armatura nell’Arsenale sono stati sostituiti con mod di munizioni, che migliorano anche la rarità dell’arma.
Call of Duty Black Ops 6 Zombies riceve ulteriori notizie
Per quanto riguarda i Gobblegum, che fanno il loro ritorno, puoi impostarne fino a cinque e metterli in un pacchetto prima di una partita. Trova una macchinetta delle gomme da masticare nel gioco e, interagendo con essa, riceverai uno di quei Gobblegum.
Puoi scegliere quando attivare un Gobblegum e abilitarne più di uno alla volta. Gli effetti speciali includono la ricezione di tutti i vantaggi in una volta, sparare con le armi senza usare munizioni, ecc. È anche possibile salvare una build di arma incentrata sugli zombi prima di una partita, che include gli accessori e i progetti di un’arma. Acquistando dal muro o dalla Mystery Box avrai quindi accesso ad essa.
Call of Duty: Black Ops 6 verrà lanciato il 25 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Ci sarà un nuovo gameplay della campagna all’Opening Night Live della Gamescom il 20 agosto.