Tarsier Studios, gli autori di Little Nightmares annunciano un nuovo gioco
Durante il THQ Nordic Digital Showcase, Tarsier Studios ha annunciato un nuovo videogioco, il cui reveal arriverà all'Opening Night live 2024.
Nelle scorse ore si è svolto l’annuale THQ Nordic Digital Showcase, appuntamento fisso per l’azienda scandinava per annunciare le novità videoludiche in arrivo nei prossimi mesi. Tra i nuovi annunci, oltre al prossimo Darksiders troviamo anche il nuovo gioco di Tarsier Studios, autori di Little Nightmares I e II.
Dopo aver concluso la suggestiva serie horror di Bandai Namco, gli sviluppatori si sono tuffati nel loro prossimo progetto, questa volta supportato dalla casa di Remnant e Wreckfest. Il titolo è stato presentato con un breve teaser che, in pochi secondi, riesce a comunicare quali saranno le atmosfere dell’avventura horror.
Il nuovo gioco di Tarsier Studios tuttavia non ha ancora un nome, ma gli sviluppatori hanno rivelato alcune informazioni utili sulla sua pubblicazione e quando tornerà a mostrarsi. Scopriamo quanto è stato rivelato durante la diretta svolta da THQ Nordic.
Tarsier Studios annuncia un nuovo gioco!
Tarsier Studios ha annunciato finalmente il suo prossimo progetto: questo non solo sarà supportato da THQ Nordic che rivestirà il ruolo di publisher, ma tornerà a mostrarsi nelle prossime settimane all’Opening Night Live 2024, evento di apertura della prossima edizione della Gamescom organizzato da Geoff Kheigley.
Nel video presentato si viene immediatamente catapultati nelle caratteristiche atmosfere macabre dell’ex studio di Little Nightmares, con una visuale che pian piano avanza all’interno di una stalla nel cuore della notte. Qui si vede un maiale sventrato che, senza battere ciglio continua a camminare come se niente fosse.
Nel teaser viene sottolineato che si tratta di una nuova visione – probabilmente horror – di Tarsier Studios, un qualcosa di “mai visto prima”. Per ovvie ragioni si tratterà di una nuova Ip, di cui al momento però non è possibile identificarne il nome. Nel teaser inoltre mancano anche la data di lancio e le piattaforme su cui approderà.
L’annuncio ufficiale arriverà proprio all’Opening Night Live, che ricordiamo si svolgerà il 20 Agosto alle ore 20:00 italiane e sarà possibile vederla in diretta su YouTube e Twitch. Al momento non è ancora chiaro quali titoli presenzieranno all’evento, ma man mano che ci avvicineremo all’appuntamento sicuramente scopriremo gli altri protagonisti della serata.
Insieme all’annuncio del prossimo progetto è arrivato anche il teaser del prossimo gioco della serie di Darksiders, che come ha rivelato THQ Nordic sarà sviluppato da Gunfire Games per console e PC. Al momento anch’esso non dispone di una finestra di lancio, né tantomeno è possibile capire chi sarà il protagonista.
Nuovo gioco dagli autori di Little Nightmares
Gli autori di Little Nightmares annunciano il loro prossimo progetto