Diablo 4: la Stagione dell’Inferno inizia il 6 agosto
Nella nuova attività, Infernal Hordes, i giocatori dovranno combattere contro ondate di nemici, per poi concludersi con uno scontro con il Fell Council.
Dopo la conclusione del PTR all’inizio di questo mese, la Stagione 5 di Diablo 4 di Blizzard inizierà in tutto il mondo il 6 agosto alle 10:00 PT. Intitolata Stagione dell’Infernale, vede i giocatori combattere le Orde Infernali in, beh, una nuova modalità simile all’Orda. Guarda il trailer di presentazione qui sotto. La nuova modalità sarà tutta concentrata nel fare strage dell’orde dell’inferno, e guadagnare nuovi oggetti allo stesso tempo per potenziarsi.
Disponibili sia nei Reami Stagionali che Eterni e accessibili tramite le nuove Bussole Infernali, le Orde Infernali sono composte da ondate di 60 secondi che i giocatori devono superare. Ci sono nemici ancora più forti chiamati Aether Fiends da combattere, inclusa una versione più impegnativa di The Butcher. Le Offerte Infernali offrono diversi vantaggi dopo ogni ondata, anche se alcune potrebbero avere effetti negativi.
Le rianimazioni sono limitate e il Consiglio Fell attende dopo l’ultima ondata, ma ottieni Spoils of Hell per oggetti con Greater Affixes e potenzialmente nuovi Unici e Leggendari (con oltre 50 nuove aggiunte). Le nuove aggiunte permetteranno build tutti nuovi e per gli appassionati del fashion, anche nuovi aspetti per i loro personaggi.
Diablo 4: Stagione dell’Infernale porterà 50 nuovi Unici e Leggendari
Mentre quest’ultimo può essere guadagnato ovunque nel mondo, le ricompense di Infernal Hordes forniranno versioni con qualità “infernali”. Ecco la tua motivazione per macinare senza sosta. Se vuoi potenziare il tuo personaggio con tanti nuovi oggettini, questa è la tua occasione.
Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Season of the Infernal a breve. Diablo 4 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La sua prima espansione a pagamento, Vessel of Hatred, verrà lanciata l’8 ottobre e introduce una nuova classe, lo Spiritborn. Vai qui per maggiori dettagli.