The Casting of Frank Stone annunciata la data di uscita

Nonostante i precedenti e dubbiosi leak, poco fa è arrivata la conferma che Il nuovo horror di Behaviour, sviluppato da Supermassive Games, arriverà ufficialmente il 3 Settembre 2024

the casting of frank stone in arrivo il 3 settembre
Durante una live di Dead by Daylight, Behaviour ha annunciato la data di uscita del nuovo horror single-player The Casting of Frank Stone

Behaviour, qualche mese fa, ha annunciato di voler allargare il suo universo di Dead by Daylight, e csi inizierà proprio con The Casting of Frank Stone. Nello sviluppo è coinvolta anche Supermassive Games che, per chi non la conoscesse, ha pubblicato già molti titoli famosi tra cui Until Dawn e The Quarry.

In questi mesi la casa editrice ha rilasciato alcuni trailer, e in alcuni momenti si possono notare effettivamente dei collegamenti con il titolo horror multiplayer, come la maschera della Cacciatrice, o una figura presente in un libro, che dovrebbe rappresentare l’Entità.

The Casting of Frank Stone data di uscita e vari contenuti

La nuova esperienza giocatore singolo potrà essere giocata il 3 Settembre 2024 esclusivamente su PC e sulle console di ultima generazione: PS5 e Xbox Series X/S. Attualmente si può preordinare The Casting of Frank Stone ad un prezzo di 40€ e, per i giocatori e le giocatrici che lo acquisteranno, ci saranno delle ricompense sia in game che su Dead by Daylight.

the casting of frank stone in arrivo il 3 settembreAvventura

Ind DBD, acquistando l’edizione standard si otterrà la maglia “Murder Mill” per tutti i sopravvissuti originali; il badge e il banner “Murder Mill”; e due milioni di punti sangue, utili per livellare i propri personaggi. Sempre all’interno di DBD, per il player che acquisterà l’edizione deluxe edition – di ben 50€ – otterrà il cosmetico per il trapper “maschera di Frank Stone”; il badge e il banner “Frank Stone”; 3 ciondoli Relilk Doll, e tutti i vantaggi già presenti nella standard edition.

Infine, sempre per chi acquisterà l’edizione più costosa, all’interno di The Casting of Frank Stone si otterranno 8 costumi esclusivi, e si avrà accesso alla “raccolta di scene eliminate”, una funzione che permetterà al giocatore/giocatrice di tornare nei punti più importanti nei dialoghi e poter prendere decisioni differenti, cambiando il corso della storia e poter così ottenere alcuni collezionabili persi in precedenza.

Per chi farà il preorder del titolo, indipendentemente dalla versione acquistata, avrà l’accesso immediato all’Istinto del Predatore, una funzionalità che aiuterà i player nella ricerca dei collezionabili nascosti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!