Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarebbe in arrivo su Game Pass dall’8 Agosto
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass a partire dall'8 Agosto, stando ad un recente rumor.
In questi ultimi giorni rumor, novità, e Xbox Game Pass stanno andando di pari passo. Call of Duty Modern Warfare 3 è ufficialmente in arrivo nell’abbonamento e sarà disponibile più tardi nella giornata di oggi, ma continuano ad emergere rumor sull’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy all’interno del Game Pass.
Del catalogo Activision Blizzard King, sino a ieri, su Game Pass era disponibile solo Diablo IV. L’altro titolo confermato è Call of Duty Black Ops 6, per il quale però bisogna aspettare ancora qualche mese. Da un paio di settimane a questa parte però, numerosi insider continuano a insistere sull’arrivo di altri titoli di questo publisher.
Molti rumors suggerivano l’arrivo della trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot su Game Pass, assieme a nientemeno che Spyro Reignated Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, facendo riferimento al mese di Agosto come periodo per l’aggiunta di questi titoli su Xbox Game Pass. Sinora non si è mai parlato di una data precisa, ma un noto insider ha cambiato le carte in tavola.
Secondo eXtas1s, che è la stessa fonte dell’arrivo di Modern Warfare 3 su Game Pass prima dell’annuncio ufficiale, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarebbe in arrivo, precisamente, l’8 Agosto su Xbox Game Pass. Basterà aspettare la settimana prossima per sapere se queste informazioni siano vere o meno, visto che Xbox dovrebbe annunciare le novità in arrivo su Game Pass in quel periodo.
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, su Xbox Game Pass a partire dall’8 Agosto
La notizia è stata postata da eXtas1s sul suo account Twitter, dichiarando che sia “confermato al 100%” che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sia in arrivo su Xbox Game Pass. Ovviamente sarebbe un titolo disponibile per tutti gli abbonati Game Pass, esclusi i Core. Considerando la fama di questo insider e da quanto tempo vanno avanti tali rumor, possiamo ridurre lo scetticismo di parecchio.
Non sarebbe strano presumere che finalmente, dopo tutti questi mesi e dopo i recenti cambiamenti al servizio, Xbox si sia adoperata per inserire parte del catalogo Activision Blizzard King nel Game Pass. Call of Duty Modern Warfare 3 è certamente stato un annuncio a sorpresa per gli abbonati, e dal mese prossimo potrebbero arrivare contemporaneamente più titoli ABK nel Game Pass.
Va notato che questa volta Xbox non sta preparando un aggiunta “rapida” dell’intero catalogo come fatto con Bethesda, ma sta seguendo la strategia di aggiungere poco alla volta i titoli più richiesti del catalogo ABK. Del resto, il nuovo titolo di punta di Activision è già confermato nel Game Pass, e quindi non si può che fare spazio ai titoli del passato.
Lo stesso leaker ha anche suggerito l’arrivo su console di Valorant, al momento disponibile in beta su tali piattaforme, precisamente il 26 Luglio. Mancano due giorni a questa data, e quindi non servirà molto tempo per comprendere se anche in questo caso i rumor si rivelino corretti.
Sarebbe anche ora di vedere più titoli Activision Blizzard King nel Game Pass, e durante la prossima settimana non potremo che attendere le notizie ufficiali da parte di Xbox e scoprire se i fan di Crash, Spyro e Tony Hawk abbonati al Game Pass potranno sentirsi soddisfatti.