Marvel Rivals, Adam Warlock è il protagonista del nuovo video
Il personaggio farà parte del roster del gioco.
Marvel Rivals torna a mostrarsi attraverso un nuovo video di gameplay che vede come protagonista assoluto Adam Warlock. Nel trailer l’eroe dalla pelle dorata mette in risalto il suo repertorio di mosse e poteri, grazie anche all’uso del Bastone Karmico da cui il personaggio non si separa mai.
Presentato nel gioco come un brillante stratega, Warlock può colpire gli avversari dalla distanza, oltre a potere supportare i compagni di squadra in vari modi e a potersi rendere momentaneamente intangibile e sferrare un devastante attacco caricato a base di energia cosmica.
Dopo aver puntato i riflettori su personaggi come Spider-Man e Venom, il nuovo trailer di Marvel Rivals mette in evidenza un altro personaggio iconico della Casa delle Idee, ovvero Adam Warlock. Questo ultimo sarà proprio un eroe del tipo Stratega, il che significa connotato cioè per le sue capacità di supporto. Scenderà sul campo di battaglia con le sue abilità magiche quantiche.
Il trailer mostra anche alcuni dei suoi talenti più esplosivi, oltre ad altri che si concentrano sul potenziamento e sull’aiuto a favore dei propri alleati. Marvel Rivals è previsto per PlayStation 5, PC, Xbox Series S/X, ma gli aspiranti paladini virtuali potranno provarlo attraverso una closed beta in avvio martedì 23 luglio.
Marvel Rivals, Adam Warlock si unirà al roster
Creato originariamente da Stan Lee e Jack Kirby, Adam Warlock è stato formato poi da Roy Thomas e Gil Kane, che gli hanno donato le caratteristiche presenti ancora oggi, facendone una sorta di guardiano galattico generato per difendere il cosmo da minacce come quella di Thanos.
Il personaggio possiede anche un lato oscuro, una personalità malvagia e alternativa che si fa chiamare Magus ed è una sua proiezione futura resa folle dall’impiego continuativo della Gemma dell’Anima. Questo ultimo aspetto si è palesato già nel mondo dei videogiochi, come Marvel’s Guardians of the Galaxy.
Con l’ultimo trailer, NetEase Games cerca di passare oltre a delle critiche ricevuto poco tempo addietro, quando le era stato puntato il dito contro per la closed beta di Marvel Rivals. I membri della comunità del gioco hanno notato che il contratto che i giocatori devono firmare per accedervi includeva una clausola di non denigrazione. Il modo in cui era formulata indicava infatti che ai giocatori non fosse permesso di parlare del titolo in modo negativo.
Marvel Rivals, Adam Warlock è il protagonista del nuovo video
Il personaggio farà parte del roster del gioco.