Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE la zona Entroterra
una guida al come accedere all'area Entroterra, una zona presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree come raggiungere Entroterra
Per raggiungere questa zona dovete, prima di tutto, arrivare alla Rocca delle Ombre (Shadow Keep), e raggiungere la grazia Rocca delle ombre, cancello sul retro (Shadow Keep, Back Gate).
Arrivati a questo punto girate a destra, in questo modo entrerete in una stanza dove è presente una statua di Marika senza testa. Apparentemente non ci sono vie di uscita, ma è proprio la regina dell’Interregno che ostacola la zona tanto desiderata, perciò bisognerà fare prima uno step per poter raggiungere Entroterra (Hinterland).
Come vi suggerisce un messaggio lasciato dagli sviluppatori a terra, dovrete mostrare pietà, e, per farlo, vi servirà un emote. Per ottenere questo gesto dovrete fare un passo indietro e raggiungere la zona Villaggio di Bonny (Bonny village).
Arrivati a questo punto andate verso Nord, dove si troverà un albero con una piccola statua senza testa, e, esattamente accanto a quest’ultima, troverete quello che vi servirà per sbloccare l’area.
Ritornate alla grazia Rocca delle ombre, cancello sul retro (Shadow Keep, Back Gate), andate nuovamente dalla statua di Marika e mostrate pietà usando il gesto appena ottenuto, così facendo sbloccherete un passaggio segreto. Una volta fatto proseguite dritto, e così arriverete a Entroterra (Hinterland).
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.