Dragon Ball Sparking Zero | Mostrati nuovi personaggi

Spada contro pugno chi sarà il più forte in questo nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero.

Dragon Ball Sparking Zero - Sword vs Fists

La settimana dopo il Summer Game Fest, che ha finalmente svelato la data di uscita di Dragon Ball Sparking Zero, Bandai Namco non si è certo fermata lì. Dal 13 giugno sono scaduti gli embarghi di vari gameplay dei vari giornalisti e content creator presenti a Los Angeles, e ci hanno dato modo di scoprire nel dettaglio tutte le varie caratteristiche di gameplay e nuove modalità di gioco.

Ma le sorprese non si fermano certo qui, perché la software house nipponica, in vista del Bandai Namco Summer Showcase il prossimo 5 luglio, ha rilasciato un nuovo character trailer chiamato Sword Vs Fists, che presenta nuovi personaggi che amplieranno il roster del gioco che sarà il più grande di sempre, con 164 personaggi provenienti dalle serie Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

Dragon Ball Sparking Zero | il pugno più forte della lama.

Il nuovo character trailer di Dragon Ball Sparking Zero si chiama Sword VS Fists e mostra diversi personaggi che lottano con armi bianche o di energia, contro chi utilizza i potentissimi pugni come abilità prediletta.

Come inizio trailer vediamo la fusione tra Son Goku e Vegeta che, grazie ai potara, danno vita a Super Vegeth, la versione di Z che utilizza la sua lama di energia, vista nella saga di Majin Bu, il suo avversario è Jiren di Dragon Ball Super, che già era stato annunciato mesi fa.

Vengono confermati altri personaggi che utilizzano la spada come arma principale come Mirai Trunks (Super), Yajirobe, Spopovich, Dabura e Mr. Satan, provenienti tutti da Dragon Ball Z. Come vere nuove aggiunte vediamo i personaggi come Ribrianne e Roasie che grazie al potere dell’amore sferrano attacchi devastanti con i loro pugni giganti.

Viene anche mostrato il secondo personaggio gigante da utilizzare oltre a Oozaru. Anilaza, personaggio nato dalla fusione di diverse macchine provenienti dall’universo 3, visto durante il torneo del potere in Dragon Ball Super.

Infine il trailer mostra Son Goku Ultra istinto Sign, la forma non definitiva dell’ultra istinto, e Black Goku con la sua trasformazione in Super Saiyan Rosè, entrambi sfoggiano le loro abilità che sembrano prese direttamente dalle loro controparti animate.

Dragon Ball Sparking Zero - jiren vs vegito
Il nuovo Trailer di Dragon Ball Sparking Zero picchia forte

Nelle prossime settimane non mancheranno di certo novità e nuovi gameplay di sessioni di gioco provenienti dall’evento in Giappone, che mostreranno sicuramente un gioco migliorato dal punto di vista visivo, che a detta di Bandai Namco, saranno delle build aggiornate.

Dragon Ball Sparking Zero arriverà l’11 Ottobre 2024 su Playstation 5, Xbox Series X|S e Steam, nell’attesa vi rimando alla nostra anteprima dei gameplay mostrati.

 

Dragon Ball Sparking Zero Sword VS Fists

Un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero mostra nuovi personaggi di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!