PS Plus Essential, annunciati i giochi di luglio 2024
Borderlands 3, NHL 24 e Among US saranno i titoli del PS Plus Essential del prossimo mese, disponibili dal 2 luglio 2024 per tutti gli abbonati.
Sony PlayStation ha annunciato i giochi del PS Plus Essential del mese di luglio 2024. A partire dal 2 luglio 2024 gli abbonati al servizio PS Plus Essential, Extra e Premium potranno scaricare senza costi aggiuntivi i seguenti titoli: Borderlands 3, NHL 24 e Among Us. Il PS Plus Essential corrisponde al tier più basso del servizio Sony ed è obbligatorio per tutti coloro che vogliono usufruire dei servizi online dei giochi.
In aggiunta ai servizi online, Sony “regala” dei titoli agli abbonati che possono essere aggiunti alla propria libreria in maniera gratuita. I titoli rimangono collegati al vostro account e possono essere scaricati in qualsiasi momento, a patto di avere qualsiasi tier del PS Plus attivo. Attenzione però, i giochi possono essere aggiunti alla raccolta solamente entro il 6 agosto 2024, dopodiché non sarà più possibile riscattarli.
PS Plus luglio 2024 | La lineup completa
I titoli di questo mese puntano a un pubblico molto ampio, proponendo generi differenti. Quello che risalta di più della lista è sicuramente Borderlands 3, il quarto titolo – se consideriamo anche il prequel Borderlands: The Pre-Sequel – della famosa serie targata Gearbox. Questo looter shooter ha saputo crearsi un’ampia community nel corso degli anni grazie al suo gameplay frenetico, la sua modalità coop online e, soprattutto, locale e il suo umorismo sopra le righe. Altamente consigliato!
A seguire troviamo Among Us, altro titolo molto famoso e disponibile su tutte le piattaforme. Si tratta di un gioco only online, quindi se preferite esperienze single player difficilmente riuscirete ad apprezzarlo. Al contrario, se preferite giocare online, Among Us vi regalerà momenti esilaranti con i vostri amici e non solo.
Chiudiamo la lista con NHL 24, titolo sportivo targato Eletronics Arts e che si basa su l’hockey sul ghiaccio. In Italia non è uno sport particolarmente conosciuto, ma gli amanti di questo sport troveranno sicuramente un titolo molto profondo e con una buona resa grafica che tende al realismo tipico dei giochi sportivi EA.
Disponibile anche un pacchetto gratuito per i giocatori di Genshin Impact
Dal 16 luglio 2024 tutti gli abbonati potranno scaricare anche un pacchetto gratuito per il gioco free to play Genshin Impact. Questo pacchetto include molti materiali per livellare i personaggi e anche 160 primogems che corrispondono a un lancio sui banner del gioco. Sicuramente un regalo ben gradito per i giocatori di Genshin Impact.