Call of Duty Black Ops 6 annunciata la data di uscita e i contenuti dell’edizione cassaforte
Call of Duty Black Ops 6 è stato presentato all'Xbox Games Showcase, e sono state svelate moltissime informazioni interessanti, tra cui la data di uscita e i contenuti dell'edizione cassaforte
Oggi Call of Duty Black Ops 6, come già annunciato, è stato protagonista all’Xbox Games Showcase nell’ultima parte dell’evento. Durante la presentazione Treyarch e Raven hanno mostrato le varie modalità di gioco, rilasciando alcune informazioni molto interessanti, e i vecchi giocatori e giocatrici di Call of Duty potrebbero gioirne.
Molte di queste informazioni erano già state svelate da alcuni leaker. Durante l’evento: abbiamo potuto notare vari momenti della campagna; sono stati svelati alcuni dettagli molto importanti del multiplayer, come il ritorno del vecchio sistema dei prestigi; c’è stata una piccola anticipazione della modalità zombie, ufficializzando il rilascio di 2 mappe a round fin dal day one; e sono stati rilasciati i vari contenuti dell’edizione Cassaforte, con la relativa data di uscita.
Call of Duty Black Ops 6 data di uscita e i vari contenuti
Call of Duty Black Ops 6 è già preordinabile nei vari store digitali, ad un costo di 80 euro per l’edizione base, mentre 110 euro per l’edizione cassaforte. Per i giocatori e le giocatrici che acquisteranno la versione più costosa otterranno vari oggetti estetici e contenuti in game, sia per quanto riguarda la modalità multiplayer, che la modalità zombie.
L’edizione base conterrà:
- Il gioco base.
- Early access all’open beta.
- Il pacchetto operatore Woods: sarà disponibile immediatamente su MWIII e WarZone, e il 25 Ottobre su Black Ops 6.
L’edizione cassaforte conterrà:
- Il gioco base.
- Early access all’open beta.
- Hunters vs Hunted pacchetto operatore: sarà disponibile all’interno della beta aperta e su BO6.
- Il pacchetto operatore Woods: sarà disponibile immediatamente su MWIII e Warzone, e il 25 Ottobre su Black Ops 6.
- Battle Pass BlackCell: il battle pass potenziato + 20 livelli di skip + 1100 COD Points istantanei.
- La collezione armi Mastercraft: sarà disponibile all’interno della beta aperta e su BO6.
- Il pacchetto Gobblegum: Direttamente da Black Ops 3, fanno il suo ritorno, questa volta in BO6.
Per chi comprerà direttamente il gioco base, potrà, se vuole, fare l’upgrade della versione quando vorrà, ad un costo di 30 euro. Call of Duty Black Ops 6 verrà rilasciato su PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, e sull’Xbox Game Pass il 25 Ottobre 2024. Se volete, potete recuperare il direct di Call fo Duty Black Ops 6 cliccando qui.