Silent Hill Transmission durerà poco meno di 43 minuti
Lo show incentrato su Silent Hill andrà in onda alle 16:00 PT e fornirà "aggiornamenti di gioco, uno sguardo più approfondito al film e nuovo merchandising".
Konami ha annunciato che giovedì 30 maggio alle 16:00 PT/19:00 ET si svolgerà un’altra Silent Hill Transmission che rivelerà aggiornamenti del gioco, uno “sguardo più approfondito al film” e nuovo merch.
Questa seconda puntata di Silent Hill Transmission è stata annunciata su X/Twitter senza ulteriori indizi su ciò che vedremo, ma per fortuna la nostra attesa per le risposte non è troppo lunga.
“Considera questa la tua lettera di invito a Silent Hill,” ha scritto l’account ufficiale Silent Hill X/Twitter. “Sintonizzati il 30 maggio alle 16:00 PDT sul nostro canale YouTube di SILENT HILL per la seconda puntata della trasmissione #SILENTHILL in cui condivideremo aggiornamenti del gioco, uno sguardo più approfondito al film e nuovi gadget. #SILENTHILL”
La prima Silent Hill Transmission ha avuto luogo il 19 ottobre 2022 e includeva grandi rivelazioni come Silent Hill 2 Remake, lo spin-off di No Code Studios chiamato Silent Hill: Townfall, uno spin-off narrativo ambientato nel Giappone degli anni ’60 chiamato Silent Hill f, il progetto coinvolgente chiamato Silent Hill: Ascension e il film intitolato Return to Silent Hill.
La seconda Silent Hill Transmission si terrà oggi alle 16.00 PT
Silent Hill 2 Remake è stato sviluppato da Bloober Team e gli è stato fornito un nuovo trailer nel gennaio 2024 ma nessuna data di rilascio. Sony potrebbe, tuttavia, aver rivelato in un trailer separato con alcuni dei suoi prossimi giochi che sarebbe arrivato nel 2024.
Non ci è stato fornito alcun aggiornamento sugli altri due giochi, ma Silent Hill: Ascension è uscito nel 2023. Sfortunatamente, non è stato il “ritorno trionfante a Silent Hill che tanto desideravamo”.
Per quanto riguarda Ritorno a Silent Hill, abbiamo appena dato un’occhiata alla versione cinematografica di Pyramid Head il 16 maggio. Questo nuovo film, che è un adattamento di Silent Hill 2, è diretto dal regista del film originale di Silent Hill del 2006, Christophe Gans.
Il film seguirà James (Jeremy Irvine), un uomo distrutto dopo essere stato separato dal suo unico vero amore (Hannah Emily Anderson). Quando una lettera misteriosa lo richiama a Silent Hill in cerca di lei, trova una città un tempo riconoscibile “trasformata da un male sconosciuto” e “figure terrificanti sia familiari che nuove”.