Shin Megami Tensei V Vengeance si mostra in un nuovo trailer
Shin Megami Tensei V: Vengeance torna a mostrarsi in un nuovo trailer, il quale ci ricorda ancora una volta che la fine del mondo è vicina.
Shin Megami Tensei V: Vengeance è l’edizione definitiva del JRPG di Atlus in arrivo il prossimo 14 Giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, PC e Nintendo Switch, il quale proporrà tantissimi nuovi contenuti tra cui un nuovo arco narrativo. Si tratterà dunque di un videogioco ancora più enorme rispetto alla sua versione vanilla, offrendo ben 75 ore di contenuti extra.
Durante la sua campagna marketing Atlus ha infatti svelato tantissimo del titolo, presentando non solo buona parte dei nuovi demoni che saranno presenti nell’avventura, ma anche personaggi, trasformazioni per il protagonista e le novità di gameplay legate ad esso. Un quadro generale davvero allettante, che trasforma il JRPG ex-esclusiva Nintendo Switch.
Proprio nelle scorse ore, la casa nipponica ha pubblicato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V: Vengeance, dove è possibile esplorare alcuni anfratti della nuova storia che caratterizzerà questa versione definitiva del titolo, che ricordiamo rimpiazzerà la versione base sul mercato.
Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco un nuovo trailer
Shin Megami Tensei V: Vengeance torna a mostrarsi un nuovo e corposo trailer pubblicato da Atlus. Il video proposto dalla casa giapponese infatti illustra nuovamente le principali caratteristiche della versione definitiva del JRPG, che ricordiamo debutterà il prossimo 14 Giugno su console e PC.
Nel trailer possiamo vedere alcuni dei nuovi demoni in azione con le loro abilità, a cui si aggiunge qualche fotogramma dedicato alla nuova forma del protagonista. Il video ci ricorda ancora dell’imminente fine del mondo e della presenza di nuovi personaggi come Yoko Hiromine, la quale delineerà la nuova route del gioco.
Mentre il lancio dell’edizione definitiva si avvicina, nelle scorse settimane Atlus ha annunciato che rimuoverà dal Nintendo eShop la versione originale di SMT V insieme a tutti i suoi contenuti scaricabili. Infatti dal 14 Giugno non sarà più possibile acquistarlo in formato digitale, dato che verrà sostituito dall’edizione Vengeance.
Shin Megami Tensei V Vengeance trailer
Nuovo trailer per l'edizione definitiva di SMT V