God of War Ragnarok PC potrebbe essere presente allo State of Play
A breve potrebbe esserci un annuncio del porting su PC di God of War Ragnarok, questo secondo un noto leaker abbastanza affidabile
Ci ricordiamo quasi tutti di God of War Ragnarok, l’ultima opera prodotta da Santa Monica Studio, e, secondo buona parte della community, considerata come una delle esclusive più belle presenti sulla console di Sony. Attualmente è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma a breve potrebbe arrivare ufficialmente anche su PC.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a vari porting su Steam ed Epic Games Store, tra cui Horizon Forbidden West e Ghost of Tsushima. Si vocifera che l’ultimo capitolo delle avventure di Kratos e Atreus possa essere il prossimo.
God of War Ragnarok PC potrebbe essere annunciato a breve
Un noto leaker, parliamo di billbil-kun, qualche settimana fa aveva affermato che God of War Ragnarok sarebbe stata la prossima esclusiva a sbarcare su PC. Ieri è tornato e ha pubblicato un post su Twitter/X, aggiornandoci su un arrivo a breve dell”annuncio del porting del canditato al GOTY 2022.
Il leaker afferma di non avere precisi dettagli in merito, ma promette di darci più informazioni non appena possibile. A sostenere le sue parole è un leak di Nvidia, secondo il quale veniva affermato che l’ultima opera di Santa Monica Studio sarebbe arrivata su PC entro la fine del 2024.
Ieri è stato ufficializzato uno State of Play, in arrivo il 31 Maggio alle ore 00:00 italiane, dalla durata ufficiale di circa 30 minuti, durante il quale verranno presentati ben 14 giochi. Chissà se God of War Ragnarok sarà presente fra questi.
God of War Ragnarok Porting PC cosa conterrà?
Prendendo esempi dai due ultimi porting (Horizon Forbidden West e Ghost of Tsushima), questi sono sbarcati su PC con la loro miglior versione (la Complete Edition e la Director’s Cut). Ha senso pensare che God of War Ragnarok, se dovesse arrivare ufficialmente su PC, includerà al suo interno il DLC gratuito uscito qualche mese fa, insieme ai bonus del preordine.
Contando che mancano solamente poche ore allo State of Play, vedremo se il titolo sarà presente nella live. Nel mentre che aspetti la diretta, se ti va, puoi recuperarti la nostra recensione dell’ultima opera di Santa Monica Studio.