Multiversus | Come ottenere l’Agente Smith gratuitamente

La guida completa su come ottenere l'Agente Smith in Multiversus durante l'evento a tempo limitato.

Come ottenere l'Agente Smith - Multiversus

Dopo un lungo periodo di pausa, Player First Games ha rilanciato sugli store digitali Multiversus, il picchiaduro con protagonisti i personaggi dell’universo Warner Bros. Questa volta il team dovrà dimostrare di riuscire a portare avanti il progetto aggiungendo a cadenza periodica nuovi contenuti, arene e, soprattutto, personaggi!

Come ci ha insegnato il buon vecchio, ma sempre attuale, Super Smash Bros, a fare la differenza in questo genere di picchiaduro è proprio il roster dei personaggi. Grazie all’ausilio di Warner Bros, lo studio può contare su un numero spaventoso di proprietà intellettuali famose da poter inserire nel progetto Multiversus; basti pensare all’intero catalogo DC, dei Looney Tunes e di Cartoon Network, solo per citarne alcune.

Certo, la creazione di un nuovo combattente non è qualcosa che si fa dall’oggi al domani, ma possiamo già dire che lo studio è sulla buona strada nella creazione dei personaggi. Anche il rilancio di qualche giorno fa ha visto l’arrivo di quattro nuovi sfidanti: il Joker dell’universo DC, la Guardia Banana di Adventure Time, Jason Voorhees di Venerdì 13 e l’Agente Smith di Matrix.

Per ottenere questi nuovi combattenti, dovrete seguire diversi passaggi. Nel caso del Joker, potete acquistarlo dallo store utilizzando la valuta di gioco; la Guardia Banana si ottiene gratuitamente effettuando il login per due giorni; Jason è incluso nel Battle Pass (gratuito per chi aveva giocato alla beta) o acquistabile dallo store, mentre per l’Agente Smith dovrete giocare alla nuova modalità PVE Fenditura.

Come ottenere l'Agente Smith in Multiversus - Fenditura
Fenditura è la nuova modalità “storia” di Multiversus.

Come ottenere gratuitamente l’Agente Smith in Multiversus?

I personaggi rilasciati hanno tutti metodi di ottenimento differenti. Mentre i primi tre personaggi si ottengono facendo il login o acquistandoli, per l’Agente Smith la procedura è “leggermente” più complessa. I passaggi che andremo a vedere ci permetteranno di ottenere il personaggio gratuitamente due settimane prima del rilascio ufficiale sullo store.

Il periodo per ottenerlo gratis parte dal 27 maggio fino al 30 luglio 2024. Superato questo periodo, per prendere l’Agente Smith si dovrà, probabilmente, passare dallo shop e acquistarlo con la valuta di gioco. Detto questo, direi di vedere nel dettaglio come ottenere l’Agente Smith.

Multiversus - Come ottenere l'Agente Smith
Ricordatevi di riscattare le tutte le ricompense prima della fine dell’evento!

Per prima cosa, Player First Games ha aggiunto in questa nuova versione di Multiversus una sorta di modalità storia PVE chiamata Fenditura. Le Fenditure sono composte da stage dove si affrontano diversi nemici controllati dalla CPU e minigiochi in base al percorso scelto, fino ad arrivare al boss finale. Per ottenere l’Agente Smith dovrete affrontare le Fenditure e sconfiggere il boss della zona.

Purtroppo non è possibile affrontare lo stesso boss alla stessa difficoltà, ma potete comunque affrontarlo a difficoltà superiore. Ogni Fenditura ha cinque livelli di difficoltà che vanno da facile fino ad arrivare a estrema. Al momento si possono affrontare solamente due boss, con ulteriori in arrivo prossimamente, quindi si tratta di aspettare ancora un po’ per sbloccare il personaggio dell’Agente Smith.

L’evento a tempo limitato include anche diversi oggetti, skin e Valuta combattente, che si ottengono completando una sorta di mini Battle Pass. Ci sono in totale 30 livelli da superare per ottenere tutte le ricompense, ma vi basterà arrivare al livello 20 per ottenere l’Agente Smith.

Se ti interessano ulteriore guide su Multiversus, qui di seguito trovi anche la nostra guida al platino:

Vai alla scheda di Multiversus
Altri trucchi Multiversus

MultiVersus – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento