PlayStation Plus, tutte le novità dei Days of Play
In occasione dei Days of Play, Sony ha annunciato i giochi del PlayStation Plus, rivelando diverse novità per tutti gli abbonati al servizio.
Attraverso le pagine del blog ufficiale, Sony ha annunciato diverse novità legate al PlayStation Plus in occasione dei Days of Play, l’annuale iniziativa legata al mondo PlayStation. Tra sconti e iniziative, non mancano infatti diverse aggiunte che saranno indubbiamente molto gradite dagli abbonati al servizio. Scopriamole.
PlayStation Plus, quante novità per il servizio d’abbonamento di Sony!
A sorpresa, Sony attraverso le pagine del PlayStation Blog ha svelato diverse novità legate al PlayStation Plus in occasione dei Days of Play, l’annuale iniziativa estiva avviata dall’azienda. Infatti con leggero anticipo, ha annunciato innanzitutto i videogiochi che saranno disponibili dal mese di Giugno per il tier Essential:
- SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake;
- AEW Fight Forever;
- Streets of Rage 4;
La selezione mensile dell’Essential vede tre giochi molto vari tra loro, tra cui l’intrigante Streets of Rage 4. Inoltre è stato comunicato che EA Sports FC 24 sarà disponibile fino al 18 Giugno al download, estendendo dunque la sua permanenza di due settimane. Infatti i titoli annunciati saranno disponibili al download dal 4 Giugno.
Lo sguardo si sposta sul tier Extra: infatti Sony ha anticipato la lista parziale dei videogiochi che entreranno a far parte del catalogo Extra. Si trattano di cinque titoli che anticipano l’ingresso dell’ondata di Giugno ed arriveranno in date separate nei prossimi giorni, scopriamo la lista:
- Dredge dal 29 Maggio (PS4, PS5);
- Lego Marvel Superheroes 2 dal 31 Maggio (PS4);
- Cricket 24 dal 5 Giugno (PS4, PS5);
- Grand Theft Auto San Andreas – The Definitive Edition dal 7 Giugno (PS4, PS5);
Le novità più importanti tuttavia arrivano per il catalogo Premium. Infatti Sony ha annunciato l’arrivo delle selezioni dedicati ai giochi PlayStation 2 e PlayStation VR 2. Per la lista PS2 troviamo Tomb Raider Legend, Sly Cooper and the Thievus Racoon e Star Wars: The Clone Wars. Per il PSVR 2 troviamo:
- Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord;
- Walkabout Mini Golf;
- Synth Riders;
- Before Your Eyes;
- The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapters 1 & 2;
Per la sezione dedicata alla prova dei giochi, WWE 2K24 è il nuovo titolo in prova che si unisce alla selezione, che di recente ha accolto Persona 3 Reload con una prova di tre ore. Per tutti gli abbonati al Ps Plus sono stati infine annunciati alcuni bonus, come avatar in regalo e un pacchetto scaricabile di Roblox.