Electronic Arts potrebbe pubblicare due titoli entro il 31 Marzo 2025

Stando a quanto emerso dalla riunione con gli investitori, Electronic Arts ha in cantiere due giochi da pubblicare entro il 31 Marzo 2025.

Electronic Arts, due giochi in arrivo entro la fine dell'anno fiscale

Electronic Arts negli ultimi anni non ha vissuto grandi successi: dopo i flop di Immortals of Aveum, Battlefield 2042 e Dead Space Remake, il futuro dei suoi titoli si mostra piuttosto incerto. Mentre all’orizzonte troviamo il prossimo F1 2024, l’azienda sembra aver pianificato la pubblicazione di due videogiochi entro la fine dell’anno fiscale, che terminerà il 31 Marzo 2025.

Infatti stando a quanto emerso dall’ultima riunione con gli investitori, il colosso detentore delle licenze sportive e di franchise come Need for Speed sarebbe in procinto di pubblicare due grandi giochi nei prossimi mesi. Tra questi spunterebbe Dragon Age: Dreadwolf, il prossimo capitolo della saga GDR firmata Bioware.

Protagonista di uno showcase interamente dedicato, il nuovo Dragon Age potrebbe essere tra le produzioni di prossima uscita di Electronic Arts, poiché quest’estate il titolo tornerà a mostrarsi più dettagliatamente, lasciando presagire dunque un eventuale lancio fissato entro la fine dell’anno.

Electronic Arts, due giochi in arrivo entro il 31 Marzo 2025

Mentre di recente Electronic Arts ha pubblicato Tales of Kenzera: ZAU (a tal proposito, recuperate la nostra recensione), la casa di Battlefield e Mass Effect sembra puntare in alto per questo anno fiscale. Infatti, stando a quanto emerso dall’ultima riunione con gli investitori, il colosso sembra avere in cantiere due videogiochi non ancora annunciati da pubblicare nei prossimi mesi.

Secondo quanto comunicato da EA, uno dei due titoli apparterrebbe a un franchise già esistente, mentre l’altro si tratterebbe di una nuova Ip sviluppato con uno dei partner, similarmente alla collaborazione avvenuta per Wild Hearts tra EA e Koei Tecmo. Nel primo caso, il principale indiziato sarebbe il prossimo Dragon Age: Dreadwolf.

Infatti il prossimo capitolo della serie GDR di Bioware sarà protagonista in Estate di uno showcase completamente dedicato, dove gli sviluppatori sveleranno tantissimi dettagli sul titolo previsto per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Difatti, non è neanche da escludere che Dreadwolf debutterà entro la fine del 2024.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!