Stellar Blade | come COMPLETARE Fà che torni la luce
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Fà che torni la luce, disponibile a Xion dopo la missione Segnale Alpha.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Fà che torni la luce, che sbloccherete a Xion dopo aver completato Segnale Alpha.
Stellar Blade come COMPLETARE Fà che torni la luce
Fà che torni la luce è una missione secondaria che potrete sbloccare dopo aver completato gli eventi della missione principale Segnale Alpha. Per attivarla tornate a Xion e parlate ancora una volta con Francis, che vi chiederà di scoprire cosa è successo a suo fratello, ormai dato per disperso nel Vasto deserto. Per farlo dovrete raggiungere il suo nascondiglio.
Una volta raggiunto grazie all’indicatore posto sulla mappa, oltre a trovare un piccolo accampamento vi imbatterete in un edificio ormai distrutto, di cui dovrete forzatamente raggiungere la cima. Per prima cosa spostate il container arancione poco più avanti, così da poter salire sopra le macerie al piano superiore.
Da li, saltate alle prossime macerie e dondolandovi sulla trave, eseguite un doppio salto e una spinta in avanti per raggiungere gli appigli gialli. Seguendoli arriverete in cima e noterete un corpo disteso a terra e una libreria accanto. Per arrivarci, vi basterà eseguire un altro doppio salto e interagire con i due punti d’interesse.
Ora otterrete delle coordinate, che vi rimanderanno vero l’area nord-ovest della regione desertica. Giunti al punto interessato troverete una navicella insabbiata, prendete il file e seguite la nuova destinazione, questa volta situata nei pressi di Abisso Levoire. Salite sul tubo gigante e recuperate il prossimo file, dove oltre a trovare la scheda di memoria di Felix troverete un lascito.
Una volta analizzato il tutto, tornate finalmente da Francis e riferitegli quanto avete scoperto durante il vostro viaggio, riportandogli infine la triste sorte del fratello ormai scomparso. Dopo il dialogo finale la missione potrà dirsi finalmente conclusa, così come anche questa guida.
Per ulteriori contenuti su Stellar Blade, l’action coreano sviluppato da SHIFT-UP e disponibile su PlayStation 5 (a tal proposito, recuperate assolutamente la nostra recensione), vi ricordiamo ancora una volta di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le prossime guide che pubblicheremo sul titolo.