Stellar Blade | come COMPLETARE Un popolo unito non può essere sconfitto

Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Un popolo unito non può essere sconfitto, disponibile dopo Segnale Alpha

Stellar Blade come completare Un popolo unito non può essere sconfitto

Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.

Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Un popolo unito non può essere sconfitto, che sbloccherete a Xion dopo aver completato Segnale Alpha.

Stellar Blade come completare Un popolo unito non può essere sconfitto

Un popolo unito non può essere sconfitto è una missione secondaria che sbloccherete a Xion dopo aver completato la missione principale della storia Segnale Alpha. Per attivarla, recatevi in città e interagite con il terminale che troverete segnalato sulla mappa dal punto esclamativo. Questo vi reindirizzerà nel Vasto deserto, precisamente a Nord-Ovest.

Raggiunto il luogo indicato (si trova nei pressi dell’Ipertubo) e raggiungete lo spiazzo dominato da una statua. Eliminate i Naytiba che troverete nelle vicinanze e dopodiché interagite con il cadavere che troverete ai piedi della statua, rinvenendo così un documento importante. Tuttavia mancano ancora delle informazioni all’appello e per recuperarle dovrete abbattere dei droni.

Stellar Blade come completare un popolo unito non può essere sconfitto

Poco più avanti infatti troverete due droni che svolazzano nel cielo, ciò che dovrete fare è utilizzare il drone di Adam e sparare ai bersagli, fatto ciò questi lasceranno cadere delle scatole e al loro interno troverete altre informazioni. Recuperatele e tornate a Xion, precisamente al ristorante e parlate nuovamente con l’uomo, concludendo così anche questa missione.

Termina qui la nostra guida a Un popolo unito non può essere sconfitto. Per altri contenuti su Stellar Blade (a tal proposito, recuperate la nostra recensione ), vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire quali altre guide stiamo realizzando per l’action di SHIFT-UP disponibile su PlayStation 5.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento