Stellar Blade | come COMPLETARE Un tesoro con un nome

Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione Un tesoro con un nome, disponibile a Xion dopo la missione Segnale Alpha

Stellar Blade come completare Un tesoro con un nome

Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.

Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Un tesoro con un nome, che sbloccherete a Xion dopo aver completato Segnale Alpha.

Stellar Blade come completare Un tesoro con un nome

Per attivare la missione secondaria Un tesoro con un nome dirigetevi a Xion dopo aver completato la missione principale Segnale Alpha e parlate assolutamente con June, che vi chiederà di raggiungere le Rovine del Vasto deserto, indicate espressamente sulla mappa attraverso il solito indicatore giallo.

Qui raggiungerete un cortile avvolto in una recinzione, dove troverete persino un piccolo accampamento in cui riposarvi. Aprite la porta e raggiungete l’ala destra dove aprirete un’altra porta. In questo spazio affronterete uno scontro piuttosto impegnativo, che vi vedrà inizialmente affrontare tre robot. Sconfitti loro, appariranno due gruppi di tre Scavatori.

Questi particolari Naytiba potranno infatti colpirvi alle spalle nuotando sotto la sabbia e possono rivelarsi alquanto pericolosi per la vostra difesa. Ma come se non bastasse, l’ultimo duello che vi attenderà in questa piccola arena sarà contro un Behemoth, fortunatamente in una versione in scala minore rispetto alla boss fight che avete affrontato in Incontro.

Stellar Blade come completare Un tesoro con un nome

Sconfitti tutti i nemici recuperate tutte le schede di memoria che troverete nell’area dai cadaveri dei predoni e fatto ciò potrete tornare a Xion da June. Parlate con lei e riferitele quanto accaduto affinché possa trovare finalmente la pace che cercava. Una volta concluso il dialogo, anche la missione volgerà al termine.

Stellar Blade come completare Un tesoro con un nome

Si conclude qui la guida a Un tesoro con un nome. Per ulteriori contenuti su Stellar Blade, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire quali altre guide stiamo preparando per l’action coreano di SHIFT-UP, che ricordiamo è disponibile in esclusiva su PlayStation 5.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento