skate, un nuovo video diario parla della personalizzazione dell’avatar
Il gioco targato Full Circle ed EA si mostra in un nuovo video.
Prosegue la serie di video atti a condividere il processo di sviluppo di skate (il cui nome ufficiale è “skate.”) con gli appassionati. In mancanza di una data di uscita o di un riferimento sulle piattaforme interessate, Electronic Arts e lo studio Full Circle tornano a farsi sentire per mostrare nuovi spezzoni del gioco.
Lo studio ha infatti pubblicato nelle scorse ore un nuovo episodio della sua serie di diari di sviluppo, questo ultimo chiamato “The Board Room”. Stavolta i portavoce del team si concentrano sulle opzioni di personalizzazione di skate. Il gioco promette infatti una grande libertà in termini di creazione del proprio avatar.
Sin dall’inizio i giocatori potranno scegliere l’altezza, la forma del corpo, le caratteristiche e altro ancora del proprio skater. Ancora, l’ultima fatica edita da Electronic Arts offrirà anche molte opzioni per il guardaroba, tra cui top, pantaloni, copricapi, occhiali, calzature, calzini e altro ancora.
Ciò comporta la presenza di marchi noti del mondo reale, oltre al ritorno di alcuni tra i preferiti dai fan dei giochi passati, come l’abito da scheletro. La personalizzazione si estende anche alla propria tavola, dalla grafica in sé, passando per degli adesivi. Gli autori illustrano così una panoramica di ciò che i giocatori avranno a disposizione in skate.
skate, le ultime novità dal video diario di Full Circle
Stando a Full Circle, sarà possibile sbloccare degli oggetti e tavole nel negozio del gioco usando sia la valuta virtuale che attraverso i contanti reali. Il team ha assicurato che si impegnerà “affinché il tempo trascorso a San Vansterdam sia sempre valutato correttamente e possiate ottenere splendidi oggetti, a prescindere che scegliate o meno di acquistare la valuta premium“.
L’obiettivo dichiarato dagli sviluppatori consiste nel raggiungere un equilibrio tra realismo e stilizzazione per quanto riguarda ambienti e personaggi. “Vi offriremo molti strumenti e opzioni con cui esprimere voi stessi e mostrare la vostra personalità“, hanno affermato gli autori attraverso l’ultimo video diario.
Circa un anno fa, ti abbiamo parlato di qualche altro dettaglio su skate e di una prova in arrivo per un gruppo selezionato di giocatori. A oggi EA e Full Circle non hanno dato ulteriori informazioni al riguardo, lasciando agli interessati il sito ufficiale attraverso cui iscriversi.
skate, un nuovo video diario parla della personalizzazione dell'avatar
Il gioco targato Full Circle ed EA si mostra in un nuovo video.