“Siamo concentrati sulla ricerca di modi per aumentare la nostra produzione”, afferma Todd Howard di Bethesda
Howard afferma che Bethesda sta cercando di ridurre i lunghi intervalli tra i nuovi capitoli dei suoi principali franchise.
I giochi di ruolo di Bethesa sono tipicamente esperienze gigantesche a cui i giocatori finiscono per giocare per anni e anni e, sebbene in gran parte ciò dipenda dalla loro assoluta longevità, può anche essere attribuito al fatto che le nuove installazioni in quei franchise richiedono una quantità eccessiva di tempo per uscire.
Ad esempio, The Elder Scrolls 6 è entrato in piena produzione solo lo scorso anno, con Skyrim che si avvicina al suo 13° anniversario. Nel frattempo, sebbene il successo dello show televisivo di Fallout abbia comportato un improvviso aumento delle vendite e del coinvolgimento per i giochi Fallout di Bethesda, il prossimo capitolo principale della serie è a dir poco lontano diversi anni.
Come puoi immaginare, Bethesda Game Studios è profondamente consapevole di queste lunghe lacune quanto lo sono i fan di quei franchise, e durante una recente intervista con Kinda Funny Games, Todd Howard ha detto che lo studio sta cercando modi per poter rilasciare i giochi a un certo punto. pace più veloce.
“Richiedono molto tempo, quindi penso che una delle cose su cui ci concentriamo qui sia ovviamente assicurarci che siano della massima qualità, ma anche trovare modi per aumentare la nostra produzione”, ha detto (tramite VGC) . “Perché neanche noi vogliamo aspettare così a lungo, giusto? Non è mai il nostro piano, ma vogliamo essere sicuri di farlo bene.
Howard di Bethesda afferma che la casa sta cercando modi per velocizzare la produzione
Sulla questione se Bethesda possa lavorare con un partner esterno per rilasciare magari uno spin-off di Fallout, simile all’acclamato titolo di Obsidian del 2010 Fallout: New Vegas, Howard ha detto solo: “Direi che abbiamo sempre avuto quelle conversazioni”, prima di andare. Parliamo della collaborazione di Bethesda con Amazon nello show di Fallout e dei prossimi contenuti per Fallout 76.
Durante l’intervista, Howard sembrava anche suggerire che Bethesda avesse due progetti di Fallout non annunciati in lavorazione.
È interessante notare che recenti rapporti hanno anche affermato che Microsoft sta cercando modi per accelerare il processo di uscita del prossimo gioco di Fallout il più possibile.