Destiny 2 rimuoverà l’equipaggiamento legacy in The Final Shape
Non esiste un "meccanismo di recupero" per coloro che hanno eliminato i propri elementi Legacy, ma Bungie reintrodurrà le fonti per "la maggior parte o tutti questi".
Tra le sue decisioni più impopolari con Destiny 2, Bungie ne ha prese due eccezionalmente fastidiose: scavalcare contenuti precedentemente rilasciati, come le campagne La Guerra Rossa, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, e limitare il Potere all’equipaggiamento leggendario.
Modificherebbe leggermente la rotta di quest’ultimo, garantendo che i leggendari rilasciati dopo un punto non soffrissero dello stesso problema. Tuttavia, in The Final Shape, la decisione viene completamente ribaltata.
L’equipaggiamento e le armi legacy non avranno più un limite di potenza, principalmente per adattarsi alla visione di Bungie per il Fireteam Power.
Come spiegato in “Questa settimana in Destiny“, “Potresti aver notato leggendo del Potere del Fireteam che il Potere modificato condiviso dal Leader del potere eluderebbe i limiti sui vecchi oggetti limitati del Potere, rendendo possibile ignorarli. Dopo aver considerato attentamente lo spazio del problema, abbiamo deciso di rimuovere i limiti di potere da tutti gli oggetti a partire da The Final Shape.
“Poter giocare sempre con i tuoi amici è stato un grande obiettivo per noi. Mentre chiudiamo la saga di Luce e Oscurità, vogliamo radunare tutti i guardiani (attivi, di ritorno e nuovi) per aiutare a combattere il Testimone, e non c’è modo migliore di giocare a Destiny che con la tua squadra di fuoco. Mentre perseguivamo questo obiettivo, divenne evidente che i limiti di Potere erano fondamentalmente incompatibili con il Potere del Fireteam.”
The Final Shape eliminerà gli equipaggiamenti Legacy in Destiny 2
E se cancellassi quegli elementi perché non c’erano indicazioni che Bungie avrebbe annullato la sua decisione? Bene, cattive notizie: non c’è modo di recuperarli. Bungie reintrodurrà i sorgenti per “la maggior parte o tutti questi” e li aggiornerà ai “moderni standard sandbox di Destiny”. Ha fatto qualcosa di simile con l’arsenale BRAVE di Into the Light, con armi legacy come The Mountaintop, The Recluse, Luna’s Howl e Midnight Coup.
Lanciato il 4 giugno, Destiny 2: The Final Shape sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Oltre a non avere limiti di potere sull’equipaggiamento legacy, introduce anche nuovi oggetti di classe esotici che possono avere due vantaggi di equipaggiamento esotico.