Dove trovare Mandragora in Final Fantasy VII Rebirth
Come trovare ed avere la meglio sulla Mandragora in Final Fantasy VII Rebirth in pochi semplici passi
Chadley avrà molte sfide in serbo per Cloud con il suo dossier, causa per il quale dovrai girovagare per la mappa di Final Fantasy 7 Rebirth (clicca qui per la nostra recensione) in cerca di tutti i mostri presenti. In “Accecato dalla Luce” ti verrà richiesto di trovare tutti i nemici nascosti nelle pianure e questo includerà anche la Mandragora in Final Fantasy 7 Rebirth.
Sebbene sia un nemico non così temibile, la Mandragora è facile da mancare in quanto non appena si uscirà da Kalm si entra nel vero e proprio open world. Si deve quindi sapere in maniera precisa dove bisogna dirigersi per trovare questa piccola insidia.
Dove trovare Mandragora in Final Fantasy VII Rebirth
Le Mandragore sono piccole creature simili a piante che si trovano nelle pianure ma possono essere facilmente non considerate dai giocatori. Per trovare facilmente una Mandragora dirigiti verso il punto di viaggio rapido appena fuori Kalm, quello del rifugio antiaereo. Da qui girati e vai verso il sentiero principale, allontanandoti dalla città, andando verso l’Orco che si muove per la strada. Le Mandragore spesso si nascondono fra l’erba e non è facile notarle, ingaggiando uno scontro con l’Orco invece verrà più facile coinvolgere anche le Mandragore. In quanto più deboli ti consigliamo di concentrarti su di loro in primis, per poi passare all’Orco.
Come battere una Mandragora
Mandragora ha due debolezze elementali: ghiaccio e fuoco. Sfruttare le loro debolezze le farà andare in stremo molto facilmente, rendendole praticamente i nemici ideali per familiarizzare con questo tipo di meccanica e sferrare gli attacchi più pesanti per liberarsene velocemente. Dopo che la Mandragora avrà subito abbastanza danni sfrutterà la tecnica Riposo per ristabilire qualche HP. Se infliggerai abbastanza danni mentre incanala la magia potrai interromperla e impedire la cura, liberandotene subito.
Nonostante il basso livello, Mandragora droppa dei buoni oggetti per il crafting una volta sconfitta, come la Salvia che può pure essergli rubata durante il combattimento. Vi sono anche materiali più prestigiosi come la Maggiorana e la Radice di Zenzero Perlato, che costituiscono degli ingredienti fondamentali per creare le pozioni di cura: per cui ti consigliamo di farne una buona scorta per il mid-game.