Il prossimo action-adventure fantasy firmato Yellow Brick Games arriverà il 2 aprile
Precedentemente destinato a essere pubblicato da Private Division, il gioco sarà autopubblicato da Yellow Brick Games.
Yellow Brick Games svelerà presto il suo progetto di debutto. Lo studio indipendente canadese ha recentemente rivelato un teaser per il titolo fantasy d’azione-avventura (originariamente annunciato come un gioco di ruolo d’azione), confermando che una rivelazione completa arriverà il 2 aprile tramite IGN.
Yellow Brick Games è stata fondata nel 2020 dal creatore di Dragon Age Mike Laidlaw, insieme a diversi ex veterani di Ubisoft che avevano precedentemente lavorato su titoli come Assassin’s Creed, Watch Dogs, Rainbow Six e altri.
Nel 2022, è stato annunciato che Yellow Brick Games aveva stipulato un accordo con Private Division per la pubblicazione del suo gioco, anche se lo studio ha ora annunciato che autopubblicherà il suo titolo di azione e avventura, che punta all’uscita nel 2025.
“Siamo entusiasti di condividere questa entusiasmante notizia con la nostra community”, ha affermato Mike Laidlaw, direttore creativo di Yellow Brick Games. “L’autopubblicazione è un atto di fede, soprattutto nell’attuale clima turbolento del settore, ma è anche un’opportunità per prendere in mano il nostro destino e raggiungere direttamente i giocatori e la più ampia comunità di gioco durante questa versione.
Il nostro team lavora duramente da anni e non vediamo l’ora di mostrare al mondo il nostro progetto di debutto. È un traguardo enorme per noi e lo consideriamo solo il primo passo di quello che speriamo sarà un viaggio lungo e gratificante per l’azienda, tracciando il nostro percorso e facendo crescere i nostri talenti e prodotti mattone dopo mattone”.
Il titolo di debutto di Yellow Brick Games uscirà nel 2025
Il co-fondatore e CEO di Yellow Brick Games, Thomas Giroux, ha dichiarato: “Vediamo questo cambiamento in una luce molto positiva poiché ora controlliamo completamente le ambizioni dei nostri studi e la portata del nostro gioco rimane invariata. L’esperienza del giocatore sarà sempre il nostro principale indicatore di successo.
Mostrare al mondo il nostro progetto e costruire un legame autentico con la nostra comunità è il prossimo entusiasmante passo nel nostro viaggio!”
Di seguito puoi dare un’occhiata al teaser del titolo fantasy d’azione-avventura di Yellow Brick Games. Resta sintonizzato per la sua presentazione completa il 2 aprile.