Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 23 aprile
Il titolo arcade Teenage Mutant Ninja Turtles del 2017 sta facendo il salto su PC e console domestiche.
Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants arriverà su Xbox, PlayStation, Switch e PC il 23 aprile. Il gioco arcade portato su nuove piattaforme è solo l’ultimo sviluppo delle novità di Teenage Mutant Ninja Turtles.
TMNT Arcade: Wrath of the Mutants è una nuova versione del gioco arcade con lo stesso nome, originariamente pubblicato nel 2017 da Raw Thrills.
Il gioco è basato sulla serie TV TMNT del 2012 e presenta gli stessi doppiatori, Seth Green, Sean Astin, Rob Paulsen e Greg Cipes. Costa $ 30 e include nuove funzionalità che la versione arcade non aveva, come tre nuovi livelli e sei nuovi combattimenti contro i boss.
Wrath of the Mutants include anche la modalità cooperativa per 4 giocatori. Durante il gioco, i fan possono allearsi con vari personaggi del franchise come Metalhead e Leatherhead e combattere contro nemici come Bebop, Krang, Baxter Stockman, Chrome Dome, Fishface, Rocksteady, Tiger Claw e Shredder. In totale, Wrath of the Mutants presenta nove livelli e 19 combattimenti contro i boss.
Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants uscirà il 23 aprile
Non è ancora chiaro se la versione aggiornata di Wrath of the Mutants potrà classificarsi tra i migliori giochi TMNT. Sicuramente ha il suo bel da fare, con successi moderni come Shredder’s Revenge e classici degli anni ’90 come Turtles In Time che si frappongono sulla sua strada.
Gli appassionati di giochi TMNT potrebbero avere ulteriori versioni da aspettarsi quest’anno. Dopo il successo al botteghino di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem del 2023, Outright Games ha annunciato di stare lavorando a un gioco TMNT ispirato al film. Dopo l’annuncio, Outright è rimasta silenziosa sulla questione, ma in precedenza ha affermato che il gioco uscirà quest’anno.
Inoltre, ad agosto, THQ Nordic ha rilasciato un teaser trailer per il suo gioco TMNT: The Last Ronin, che non ha ancora una data di uscita. Il gioco sarà basato sull’omonima serie di graphic novel, ambientata in una realtà alternativa molto più oscura dell’universo TMNT.