Dead by Daylight, arrivano i cosmetics degli Iron Maiden
L'iconica mascotte degli Iron Maiden, Eddie, è ora un cosmetico per quattro killers di Dead by Daylight.
Behaviour Interactive ha annunciato la sua ultima collaborazione con Dead by Daylight, e non è altro che con la mitica banda heavy metal Iron Maiden.
La collaborazione vedrà la mascotte della band, Eddie, arrivare nel gioco come parte di una nuova collezione di abiti ispirata proprio da varie iterazioni di Eddie nel corso degli anni. Questi look, che puoi vedere nel trailer, includono The Dredge, The Doctor, The Deathslinger e The Oni.
Ci sono anche nuove magliette degli Iron Maiden per i Survivors originali di Dead by Daylight.
“Che nuova collaborazione incredibilmente entusiasmante da esplorare per noi”, ha detto Kirby Taylor, product manager di Dead by Daylight, annunciando il nuovo pacchetto Iron Maiden. “Eddie è una vera icona, e vedere quali delle sue versioni potevamo abbinare con quali Killer è stato un sogno diventato realtà.
“Siamo anche lieti che i nostri sopravvissuti possano divertirsi con alcune magliette del killer tour. Un paio di queste hanno anche una piccola sorpresa, a seconda del sopravvissuto, ma lasceremo che siano i giocatori a trovarle.”
La Iron Maiden Collection è ora disponibile per l’acquisto in Dead by Daylight. Oltre a questi nuovi oggetti cosmetici, i giocatori che acquisteranno dalla collezione potranno anche ascoltare Fear of the Dark degli Iron Maiden una volta che uno di questi cosmetici sarà equipaggiato nella lobby della partita. Questo, ha detto Behavior, aiuterà a “creare l’atmosfera per la sfida in arrivo”.
Iron Maiden arriva su Dead by Daylight con una nuova collaborazione
Quest’ultima collaborazione fa seguito alle notizie sul prossimo capitolo di Dead by Daylight noto come All Things Wicked, che sarà disponibile dal 12 marzo. Il capitolo è un originale completamente nuovo (a differenza di altri basati su IP horror esistenti) e, come ci si aspetterebbe, sembra e suona più sinistro che mai.
“Il nuovo Killer, The Unknown, è avvolto nel mistero. Molti hanno affermato di avere risposte riguardo alla sua identità e al suo scopo, ma non sono mai stati vivi abbastanza a lungo per poterlo condividere,” ha anticipato Behavior all’inizio di questa settimana.
Insieme a un nuovo killer, anche un nuovo sopravvissuto chiamato Sable Ward si unirà alla mischia. “Distrutta dal senso di colpa per la scomparsa della sua migliore amica Mikaela Reid, la sua ricerca di risposte l’ha portata direttamente nella Nebbia”, ha spiegato Behaviour. All Things Wicked introduce anche una nuova mappa conosciuta come Greenville Square, una città con una “storia mortale”.