Stellar Blade offrirà oltre 30 abiti e vari accessori, senza acquisti aggiuntivi

Il direttore Hyung-Tae Kim ha affermato che i giocatori potranno intraprendere missioni o acquistare abiti dal negozio del gioco e ricevere acconciature come ricompensa.

Stellar Blade, uno sguardo alle Wastelands
La vastità della Wasteland in Stellar Blade (2024).

L’ultimo trailer dello State of Play di Shift Ups Stellar Blade presentava diversi elementi degni di nota, dal un sistema di combattimento ben fatto, una grafica elegante a numerosi costumi per la protagonista. Chi è interessato ai cosmetici e alla personalizzazione potrebbe voler prenderne nota poiché sembrano esserci molte opzioni.

In un’intervista con Push Square, al direttore di Stellar Blade, Hyung-Tae Kim, è stato chiesto delle opzioni di personalizzazione del gioco. Kim ha affermato che ci saranno circa 30 costumi diversi da collezionare, tutti ottenibili attraverso il gioco.

Questi possono essere trovati esplorando, completando una missione o acquistandoli nel negozio in-game. Una manciata di questi costumi e acconciature sono stati mostrati nel trailer State of Play di Stellar Blade di gennaio, che include un top dorato con jeans, un vestito rosso e una felpa con cappuccio a tema coniglietto.

Kim ha detto anche che i giocatori potranno guadagnare diverse acconciature o accessori da indossare in Stellar Blade, come occhiali e orecchini. Sottolinea inoltre che i giocatori non dovranno effettuare ulteriori acquisti per acquisire questi costumi.

Accessori, acconciature e vestiti saranno ottenibili giocando in Stellar Blade

Detto questo, Stellar Blade ha alcuni bonus esclusivi preordine, che includono cosmetici aggiuntivi come un abito speciale, occhiali e orecchini, oltre a un inizio anticipato con denaro extra ed EXP. I giocatori di Stellar Blade possono comunque ottenere gli altri costumi senza dover preordinare il gioco.

A Kim è stato anche chiesto come hanno fatto gli sviluppatori a progettare l’eroina, il che ha portato alla discussione su come Eve fosse basata sulla modella sudcoreana Shin Jae-eun. Kim ha dichiarato che Shift Up stava cercando di creare un personaggio “dall’aspetto più attraente possibile“, motivo per cui hanno continuato a lavorare con Jae-eun.

Questa affermazione corrisponde ai lavori passati di Shift Up, come Nikke, che si concentrava deliberatamente sul design dei personaggi. In questo senso, i giocatori non vedono l’ora di vestire Eve con i vari costumi che Shift Up ha disegnato per Stellar Blade.

Stellar Blade arriverà il 26 aprile per PS5 e verrà venduto a $ 70. La sua storia principale, incentrata sulla battaglia di Eva con i Naytiba mentre l’umanità fugge dalla Terra, dura circa 25 ore con un mondo semi-aperto da esplorare. Tuttavia, chi è interessato a collezionare tutto può dedicare al titolo dalle 30 alle 50 ore.

Mentre aspetti, vai qui per ascoltare il team di produzione parlare delle influenze che hanno portato alla creazione di Stellar Blade.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!