Palworld, come sconfiggere Zoe e Grizzbolt

Ecco i consigli per eliminare Zoe e Grizzbolt

Palworld - Come viaggiare velocemente su Palworld

In questa guida dedicata a Palworld vediamo assieme come eliminare il primo dei cinque “boss della torre”, nonchè uno dei primi Pal più ostici che i giocatori possono incontrare rispetto i miniboss che popolano il gioco. Il primo dei cinque boss della torre sono Zoe e Grizzbolt e nonostante per molti sono stati dei semplici Pal, il duo offre una sfida di tutto rispetto sopratutto per i giocatori alle prime armi. Lo scopo di questa guida è quello di consigliarvi le “Migliori Armi” le “Migliori Attrezzature” e le “Migliori Evocazioni” che vi aiuteranno di eliminare in modo agevole questo temibile duo.

Palworld e il Level Cap consigliato

Nonostante Zoe e Grizzbolt non sono boss proibitivi, il nostro consiglio è quello di affrontare il “duo” dopo aver raggiunto almeno il livello 12. Il tasso di sfida sicuramente sarà impegnativo ma non proibitivo, per coloro che vogliono vincere lo scontro senza troppi fronzoli, il livello consigliato per affrontare in modo agevole la battaglia è il livello 15. A partire dal livello consigliato i giocatori avranno a disposizione il livello “danno” necessario per eliminare il nemico senza troppi sforzi, a patto che siete riusciti accedere ad armi di qualità.

Palworld ecco le armi migliori per sconfiggere Zoe e Grizzbolt

Come vi abbiamo anticipato poco più sopra, i giocatori per eliminare Zoe e Grizzbolt dovranno raggiungere almeno il livello 12. Ma se siete tra coloro che vogliono affrontare il duo in modo più agevole raggiunto il livello 13 e il livello 15 il giocatore avrà modo di sbloccare delle armi “speciali” tra le quali la lancia e la balestra. Queste due armi vi permetteranno di affrontare il duo in modo molto agevole. Ma vediamo assieme il migliore set di armi e armature per affrontare Zoe e Grizzbolt.

Palworld

  • Balestra: Arma che si sblocca al livello 13. La velocità di fuoco è davvero lenta rispetto l’Arco di Pelle, ma il danno inflitto grazie al perk “colpi critici” vi permetterà di eliminare in modo agevole il duo.
  • Lancia di Metallo: Anche questa arma si sblocca al raggiungimento del livello 13. Nonostante la lancia richieda un approccio ravvicinato, la lancia è la migliore arma per infliggere danni consistenti al nemico e allo stesso tempo tenere a debita distanza l’avversario.
  • Scudo Comune: Lo scudo comune è uno dei primi oggetti che si sbloccherà al raggiungimento del livello 4. Il nostro consiglio è quello di realizzarlo e portarlo con voi in battaglia visto che vi permetterà di assorbire i danni inflitti e ricaricare allo stesso tempo la vostra barra della salute.

Tra le migliori armature per affrontare Zoe e Grizzbolt vi consigliamo infine:

  • L’Armatura di Pelle: Questa armatura si sblocca al raggiungimento del livello 12, offre al giocatore ben 35 punti difesa e vi protegge in percentuale dai colpi critici subiti. Questa armatura vi sarà molto utile visto il quantitativo di danni che il duo Zoe e Grizzbolt è in grado di fare.

Palworld è i migliori Pal da utilizzare

Indipendentemente dalla vostra scelta, il nostro consiglio è quello di allenare i vostri Pal in equa modo. Questo vi permetterà di avere a disposizione il Pal al miglior livello possibile anche in altre future occasioni dove alcuni di essi possono essere più utili di altri.
Zoe e Grizzbolt non richiedono “specifici Pal” per essere abbattuti ma sicuramente, alcuni, sono più utili di altri. Dopo aver eliminato il duo con varie combinazioni di Pal il nostro consiglio è quello di utilizzare i seguenti Pal:

  • Gumoss: questo particolare slime è un ibrido Terra/Erba e infligge notevoli danni a Grizzbolt grazie alle sue mosse di tipo Terra. Gumoss rispetto ad altri Pal di tipo Terra, è un’unità da impiegare come supporto a distanza. Per recuperare questo Pal vi consigliamo di andare a nord della Rayne Syndicate Tower.

Palworld

  • Caprity: questo Pal dalla forma dalla forma di cespuglio è uno dei Pall più resistenti ed è anch’esso in grado di attaccare i nemici da lunga distanza grazie alle sue foglie. Per recuperare questo Pal vi consigliamo di andare nell’area di Fort Ruins, precisamente a nord-est della Rayne Syndicate Tower.
  • Foxparks: questa volpe grazie agli attacchi di fuoco e in grado di causare danni nel tempo e grazie alla sua agilità spesso e volentieri non viene nemmeno colpita dagli altri Pal. Se allenata a dovere Foxparks è in grado di eliminare in modo agevole Zoe e Grizzbolt grazie alla sua abilità speciale. Per recuperare questo Pal vi consigliamo di andare a sud-est della Rayne Syndicate Tower.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile trovare altre interessanti guide dedicate a Pallworld.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento