TLOU Parte 2 Remastered modalità chitarra, nuovo mini gioco
TLOU Parte 2 Remastered modalità chitarra è un nuovo mini gioco dove abbiamo la possibilità di suonare diversi strumenti.
TLOU Parte 2 Remastered modalità chitarra è una delle tante aggiunte che ci saranno in questa nuova versione del secondo capitolo targato Naughty Dog. Molto presto The Last Of Us Parte 2 Remastered vedrà la luce su PlayStation 5 al costo di circa 10 euro se già si possiede la versione PS4, altrimenti al costo di 50 euro circa.
Questa nuova versione avrà diversi contenuti aggiuntivi rispetto alla quella base, ma pare proprio che la modalità Guitar Free Play sia l’elemento nuovo più sottovalutato. Questa esperienza aggiuntiva permette ai videogiocatori di cimentarsi nello strimpellare una chitarra, staccandosi dalla storia principale. Un mini gioco disinteressato alla trama ma molto coinvolgente con un cameo non indifferente.
Il mini gioco Guitar Free Play offre la possibilità non solo di suonare la chitarra ma anche diversi strumenti e di comandare tanti personaggi, tra cui Joel. Ma l’aggiunta più curiosa che è stata fatta è quella mostrata in un post di Naughty Dog su X dell’11 gennaio. Questo mostra il banjo come ulteriore strumento e un cameo pazzesco.
TLOU Parte 2 Remastered modalità chitarra – cameo straordinario
La modalità Guitar Free Play omaggia l’intera saga con il cameo di un personaggio significativo per questa serie videoludica. Stiamo parlando di Gustavo Santaoalla e del fatto che suoni il banjo. Il compositore è già sbucato nel gioco originale mentre suonava a Jackson, quindi averlo come personaggio comandabile nel mini gioco è comprensivo.
Inoltre, Santaoalla è il compositore della colonna sonora principale di The Last Of Us Parte 1 ed è un omaggio strepitoso averlo inserito anche nel secondo capitolo e in questo nuovo mini gioco. TLOU Parte 2 Remastered uscirà per PS5 il prossimo 19 gennaio con altre novità imperdibili oltre alla modalità Guitar Free Play.
La Remastered del secondo capitolo della saga firmata Naughty Dog conterrà anche tre capitoli Lost Levels, una sezione di commenti degli sviluppatori con il cast principale, il regista Neil Druckmann e il capo narratore Halley Gross e la nuova modalità di sopravvivenza No Return. Dunque un gioco ben noto ma con delle chicche imperdibili per i fan della serie.