GTA The Trilogy potrebbe avere presto una patch

GTA The Trilogy non è stato dimeticato per sempre. Infatti, molto presto potrebbe avere qualche bug aggiustato.

GTA The Trilogy
Tommy Vercetti con i suoi scagnozzi

GTA The Trilogy – The Definitive Edition è la rimasterizzazione di tre videogiochi targati Rockstar Games che hanno fatto la storia di questa saga. Stiamo parlando di Grand Theft Auto III (2001), Grand Theft Auto: Vice City (2002) e Grand Theft Auto: San Andreas (2004). Nonostante l’accorpamento di questi tre capitoli, il successo non è arrivato come sperato.

La trilogia di Grand Theft Auto è uscita l’11 novembre del 2021 e i fan ne sono rimasti altamente delusi. Il titolo è stato, e continua ad essere, ampiamente criticato per colpa dei numerosi difetti presenti durante il gameplay. Il gioco presenta diversi difetti meccanici e le migliorie apportate in questi anni sono state poche e di scarso successo.

Nonostante siano passati tre anni da quando la trilogia è stata messa sul mercato, i suoi bug sono ancora tanti e i difetti tecnici non sono stati migliorati come ci si aspetta per un gioco del genere. Il capitolo racchiude tre pilastri della saga GTA ed è inammissibile che ci siano ancora così tanti errori da sistemare.

GTA The Trilogy – l’alaba di una nuova era

Ora come ora il gioco presenta diversi malfunzionamenti che si possono e si devono correggere e, a quanto pare, sembra che alcunii di loro potrebbero subire dei miglioramenti. Almeno per quanto riguarda la versione PC. Un utente di Twitter | X, @videotechuk_, ha pubblicato un post relativo alla recente attività della pagina SteamDB riguardante GTA The Trilogy.

Il post implica che Rockstar Games starebbe lavorando a nuove patch per la versione PC del gioco. Come evidenzia l’utente che ha postato la notizia, il changelog di SteamDB suggerisce che le attività sono reali ed effettive. Non si tratterrebbe soltanto di modifiche delle chiavi di crittogriafia, attività che si vede spesso eseguire per diversi giochi.

Adesso sappiamo soltanto che Rockstar Games sta agendo a favore dei difetti di GTA The Trilogy – The Definitive Edition, ma non conosciamo ancora una data precisa dell’aggiornamento e se quest’ultimo sarà disponibile per tutte le versioni del gioco. Il titolo è presente su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, iOS, Android, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!