The Finals record di giocatori per il free to play
Dieci Milioni di concorrenti si sono uniti a The Finals!
Il team Embark Studios annuncia che lo sparatutto free-to-play The Finals ha raggiunto il fantastico traguardo di 10 milioni di giocatori a solo una settimana dal lancio del titolo. Nonostante il titolo è stato lanciato a sorpresa durante i The Game Awards, la community accoglie piuttosto bene lo sparatutto team-based free-to-play e permette cosi al team di sviluppo di raggiungere degli ottimi risultati.
The Finals un successo?
Embark Studios dichiara: “Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti della risposta della community: 10 milioni di giocatori in così breve tempo è un risultato che non avremmo mai sognato“, ha dichiarato Rob Runesson, Exectuive Producer of THE FINALS. “Continueremo a migliorare e ad arricchire l’esperienza di gioco, assicurandoci di continuare a sorprendere la nostra community negli anni a venire”.
In occasione del natale, il team di sviluppo all’inizio di questa settimana ha introdotto il suo primo evento in-game della stagione. In questo evento sarà possibile scatenarvi in una Monaco innevata, acquistate cosmetici a tema natalizio e provocate caos e distruzione nel gioco a premi più festoso del mondo! L’Holiday Event include, inoltre, Twitch drop, consentendo a tutti gli streamer di attivare drop divertenti e festosi per le loro community. La Stagione 1 riserverà ancora molte sorprese dopo le festività.
The Finals, pronti a conquistare i cuori del pubblico?
In The Finals non c’è niente che può ostacolarti. Sfonda il soffitto e le pareti, distruggi qualsiasi cosa davanti a te e costruisci ponti e barricate in questa frenetica e rischiosa lotta per la fama sul palcoscenico più grande del mondo. The Finals potrà anche essere un gioco di squadra, ma ti batterai anche per la gloria individuale. Crea il tuo concorrente attraverso una folle combinazione di stili, abilità, accessori, armi e gadget.
Intrappola e sorprendi i tuoi avversari con una varietà di strumenti dinamici disseminati per tutta l’arena. Fai saltare in aria bombole di gas e sostanze viscide, irrompi dalle finestre oppure apri il fuoco dall’alto. Usa le piattaforme mobili, le teleferiche, i trampolini e altri oggetti per creare momenti pericolosi e indimenticabili. Fai fuori i nemici con bidoni, vasi, sedie da ufficio e lettini d’ospedale. L’unico limite la tua immaginazione!
The Finals è disponibile ora su PC via Steam, Xbox Game Store e PlayStation Store.