Final Fantasy 7 Rebirth la trama principale durerà 40 ore
Completare anche un buon numero di contenuto secondario il titolo durerà almeno una 60ina d'ore.
Final Fantasy 7 rebirth sarà presto nelle nostre mani e il titolo sembra avere un sacco di contenuti al suo interno. Il director Tetsuya Nomura ha promesso che il titolo con tutti i suoi contenuti durerà sulle 100 ore di gameplay.
Final Fantasy 7 Rebirth durerà 100 ore?
Durante il suo discorso Nomura ha rivelato che il contenuto secondario, sarà quasi il doppio di quello della storia principale, che è quasi pazzesco quanto il peso del titolo, che richiederà di avere almeno 150GB di spazio disponibile per l’installazione. Ma quanto richiederà per finire la storia principale?
Parlando ai microfoni di Game Informer il director Naoki Hamaguchi, ha rivelato che i fan potranno aspettarsi circa 40 ore di solo focus sulla storia principale, ma il side content sarà una buona parte del titolo, quasi l’80% di tutta l’esplorazione. Coloro che completeranno una buona parte di contenuto secondario, potranno aspettarsi un playthrough di almeno 60 ore.
Altre informazioni su Final Fantasy 7 Rebirth.
Quindi da dove vengono le 100 ore della durata di final fantasy 7 Rebirth? Quelle saranno solo per i giocatori più dedicati che vorranno fare tutte o quasi le secondarie, ma siccome saranno parecchie, non è detto che 100 ore bastino a completare ogni singola quest del titolo, quindi il conteggio potrebbe anche superare quella cifra.
Dove Trovare Final Fantasy 7 Rebirth.
Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il 29 Febbraio 2024 esclusivamente per Playstation 5, ed è stato votato come gioco più atteso del 2024 ai Game Awards 2023. Se vuoi acquistare il Titolo a prezzo scontato clicca qui, per andare su instant gaming e acquistare il titolo appena apriranno i preordini.
Se invece vuoi leggere altri articoli dal nostro sito puoi cliccare qui, per leggere l’anteprima del nuovo Final Fantasy 7 Rebirth, data da una prova di diverse ore del titolo ad un evento dedicato. Se invece vuoi leggere di più sul nuovo DLC di final fantasy 16 Echoes of the Fallen, clicca qui per andare alla nostra recensione.