Final Fantasy 7 Rebirth, nuove immagini per le summon

In una serie di screenshots, Square Enix illustra alcune delle summon che saranno presenti in Final Fantasy 7 Rebirth, disponibile dal 29 Febbraio.

Final Fantasy 7 Rebirth, nuove immagini

Final Fantasy 7 Rebirth è in dirittura d’arrivo su PlayStation 5 il 29 Febbraio, con un’esclusività temporale di circa tre mesi. Ai The Game Awards 2023 è stato protagonista di un nuovo trailer, che non solo mostrava Vincent e Cid Highwind, ma presentava anche il main theme “No Promise to Keep”.

Diretto da Naoki Himaguchi, il secondo capitolo del progetto sequel della settima fantasia finale targata Square Enix sembra voler stupire i fan con una serie di novità legate soprattutto al sistema di combattimento, che vedrà l’ingresso delle abilità sinergiche, ossia degli attacchi combinati tra membri del party.

Ancor più incredibili sembrano le invocazioni: nell’ultima carrellata di immagini pubblicate da Square Enix, vengono mostrati gli aspetti di Bahamut Risvegliato, Titano e Fenice in Final Fantasy 7 Rebirth.

Final Fantasy 7 Rebirth, uno sguardo alle summon nelle nuove immagini diffuse da Square Enix

Mentre si attende il debutto su PlayStation 5 di Final Fantasy 7 Rebirth (a tal proposito, siete a un passo dal nostro provato), che ricordiamo avverrà il 29 Febbraio 2024, Square Enix ha diffuso su X nelle ultime ore una nuova serie di immagini tratte dal gioco, che illustrano alcune delle summon che saranno presenti.

L’avventura imprevedibile di Cloud e soci infatti vedrà non solo il ritorno di alcune summon del gioco originale, ma ne introdurrà persino di nuove, arricchendo la serie di novità che caratterizzeranno l’atteso seguito. Dopo essere apparsi nel trailer dei The Game Awards, Titano, Fenice e Bahamut Risvegliato sono protagonisti dei nuovi screenshots diffusi dalla casa dei Chocobo.

Mentre Titano colpisce i nemici con i suoi terremoti e forza bruta, Fenice li carbonizza con le sue fiamme ardenti e regna nel cielo fornendo cure al party. Bahamut Risvegliato non è una novità del parco invocazioni, tuttavia non era presente nel gioco originale. Egli eccelle nel combattimento ravvicinato muovendosi con una velocità incredibile.

Stando a quanto dichiarato da Naoki Himaguchi, la presentazione delle summon non è di certo finita e pare che ve ne siano tante altre da annunciare, tra cui alcune persino inedite. Tra le novità del gameplay troviamo le abilità sinergiche, che combinano gli attacchi speciali di due membri del party, scaturendo delle mosse a dir poco formidabili.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!