Dragon Age Dreadwolf si mostra in un nuovo trailer
Dragon Age Dreadwolf si è mostrato oggi in un nuovissimo trailer che presenta finalmente Thedas, il nuovo continente esplorabile.
Dragon Age Dreadwolf è stato annunciato da diverso tempo a questa parte, e stando a quanto comunicato da Bioware il titolo esplorerà il personaggio di Solas e prometterà una nuova e grande avventura per tutti gli appassionati del GDR fantasy di Electronic Arts.
Durante il Dragon Age Day 2023, Bioware ha diffuso un nuovo e breve video dedicato all’atteso sequel, che esplora in particolar modo il continente di Thedas, luogo in cui si svolgerà il prossimo viaggio. Nel trailer vengono svelate alcune delle location esplorabili.
Inoltre, durante la presentazione, Bioware ha dato appuntamento per la prossima estate per il tanto agognato reveal ufficiale di Dragon Age Dreadwolf.
Dragon Age Dreadwolf, alla scoperta di Thedas nel nuovo trailer
A sorpresa arriva finalmente un nuovo trailer dell’attesissimo Dragon Age Dreadwolf in occasione del Dragon Age Day 2023. Annunciato qualche anno fa da Bioware ed Electronic Arts in un breve teaser, il video di oggi svela il continente esplorabile di Thedas e i luoghi che definiranno questa grande terra.
Infatti il teaser descrive Thedas come un luogo ricco di città luminose, labirinti pericolosi e grandi distese rurali, dove regnano i combattimenti selvaggi e le magie segrete. Il video inoltre descrive alcune delle regioni esplorabili di Thedas, rivelandoci alcuni dettagli preziosi sul mondo di gioco.
La prima regione annunciata è Rivain, che costituisce le coste orientali del continente, dove il dominio del Signore della Fortuna è stato scacciato dalla presenza dei maestosi draghi, i quali presidiano i relitti delle navi distrutte. La sua bellezza viene caratterizzata dal mare turchese, che risplende alla luce del sole.
La seconda invece è Antiva, un luogo che segna il pinnacolo del mistero e dell’intrigo, dove i Corvi osservano con curiosità dalla profondità delle ombre delle bellezze che costituiscono questo luogo.
L’ultima regione è Anderfels, situato nel lontano ovest. Anderfels viene raffigurata come una città mastodontica attraversata da un fiume, dove tre guardiani la controllano per motivi ancora sconosciuti.
Thedas dunque sarà un luogo maggiormente esplorabile rispetto al passato della saga. Infatti Bioware ha specificato il nuovo mondo offrirà molto di più e che tutto sarà nelle mani del giocatore, che avrà a disposizione numerosi personaggi e storie con cui interfacciarsi.
Alla fine dell’annuncio, Bioware ha inoltre dato appuntamento in estate 2024, dove ci sarà finalmente una nuova presentazione di Dragon Age Dreadwolf, con la speranza non solo di vedere finalmente il titolo in azione, ma anche di conoscerne la data e le piattaforme su cui verrà pubblicato.
Dragon Age Dreadwolf trailer
Nuovo trailer di Dragon Age Dreadwolf