I The Game Awards 2023 Dureranno dalle 2 alle 3 Ore
La durata è stata annunciata da Geoff Keighley stesso.
I Game Awards torneranno il 7 Dicembre 2023 con un sacco di nuovi annunci, rivelazioni e molto altro. Durante un Q&A in streaming su twitch, il produttore e host Geoff Keighley ha confermato che l’edizione 2023 dei TGA durerà tra le 2 ore e mezza e le tre ore, molto similmente a quanto successo lo scorso anno.
I The Game Awards 2023.
I Fan potranno aspettarsi gli annunci dei vari ospiti e presentatori durante tutta questa settimana, anche se Keighley ha confermato che vuole comunque avere degli ospiti a sorpresa durante l’evento.
Quando durante lo streaming è stata posta la domanda di dare un voto ai vari annunci dei The Game Awards 2023 in una scala da 1 a 10, Keighley ha risposto che “è molto difficile dare un voto”, aggiungendo dopo “mi sento estrememamente positivo riguardo a tutto quello che abbiamo quest’anno. Penso che abbiamo molte cose interessanti da mostrare tra nuovi Titoli, nuovi Team e nuovi mondi da scoprire”.
Nuovi Titoli e annunci ai The Game Awards 2023.
Tutto quello che è stato dichiarato da Keighley, sembra essere abbastanza in linea con quanto riportato da Jeff Grubb, che aveva detto che “durante questi The Game Awards, avremmo visto molte nuove IP e cose interessanti anche da Third Party. Ovviamente ci saranno annunci di nuovi tripla A, anche se rimane ancora da vedere quali saranno”
Tra i Titoli confermati per ora abbiamo Baldur’s Gate 3 e Warframe, che appariranno insieme al nuovo trailer per DS2 di Kojima Productions che sembra essere stato Teaserato. Sega sta hypando un grosso annuncio durante la nottata del 7 Dicembre e Level Infinite e Sharkmob hanno nuovi progetti da annunciare, insieme anche a Daniel Mullins Games.
Dove seguire i The Game Awards.
Come per l’annuncio delle nominations, Gamesource sarà Live dal suo canale Twitch per seguire la conferenza durante tutta la nottata, clicca qui per andare sul nostro canale Twitch. se invece vuoi leggere altre news dal nostro sito Clicca qui, per leggere il nostro editoriale sui titoli più attesi di questi The Game Awards 2023.