Let’s Sing 2024 ecco il Vip Pass
Pronti per la Stagione Natalizia?
Siete pronti a indossare i vostri cappelli da Babbo Natale più fantasiosi e prendete i vostri microfoni? Cosa state aspettando Let’s Sing 2024 dà il via alla prima stagione dei Let’s Sing Music Awards il 7 dicembre. I giocatori possono scegliere nuove opzioni di personalizzazione per i loro avatar mentre cercano di guadagnare il primo posto nelle classifica in tempo reale nel multiplayer online. Grazie al VIP Pass, la library di Let’s Sing 2024 è in continua espansione e grazie al nuovo aggiornamento aggiunge 20 nuove canzoni, incluse alcune hit natalizie, per far entrare i giocatori nello spirito festivo, da cantare in tutte le modalità di gioco.
Let’s Sing 2024 e le nuove aggiunte al Vip Pass
- Sia: Snowman
- Charlie Puth: Loser
- Sam Smith: Have Yourself A Merry Little Christmas
- Paramore: Misery Business
- Michael Bublé: Santa Claus Is Coming To Town
- James Blunt: You’re Beautiful
- The Police: Every Breath You Take
- Amy Macdonald: This Is the Life
- Snow: Informer
- UB40: Red Red Wine
- Mabel: Don’t Call Me Up
- Calum Scott: Dancing On My Own
- Spandau Ballet: Gold
- Coldplay: Yellow
- Kylie Minogue: Padam Padam
- Lady Gaga: Bad Romance
- Ellie Goulding: River (It’s Coming On Christmas)
- Billie Eilish: everything i wanted
- Ava Max: So Am I
- Carly Rae Jepsen: Call Me Maybe
Uno sguardo a Let’s Sing 2024
Let’s Sing 2024 dopo una breve assenza celebra il suo ritorno con una ricca edizione. Il titolo è sviluppato da Voxler e distribuito da Plaion, questo capitolo porta nuove canzoni e una rivisitazione completa della formula di gioco. Let’s Sing 2024 è disponibile su console al prezzo di 39,99€. Grazie al lavoro svolto dal team il titolo offre una serie di modalità nuove, inedite per la serie e un modello di business completamente rivisto. Grazie al Vip Pass tutti i giocatori possono avere tra le mani un titolo fresco e mai troppo ripetitivo.
Let’s Sing 2024 è indirizzato sia per coloro che cercano un titolo da giocare in compagnia grazie alle diverse modalità competitive, come quella Karaoke ma anche a tutti coloro che cercano un’esperienza solitaria, infatti per quest’ultimi è disponibile l’inedita modalità Carriera.