My Hero Ultra Rumble Season 2, Endeavor si unisce al roster
My Hero Ultra Rumble Season 2 è pronto ad accogliere tra i nuovi personaggi il Top Hero Endeavor, la Fiamma Infernale.
My Hero Ultra Rumble Season 2 si prepara all’arrivo della nuova stagione con nuovi eventi, personaggi e sistemi di combattimento. La stagione in corso dovrebbe terminare il 24 novembre 2023, portando al reset delle licenze e rendendo le ricompense attuali non più disponibili.
Per prepararsi al meglio al nuovo aggiornamento, l’account ufficiale di My Hero Ultra Rumble Season 2 ha pubblicato un post tramite la piattaforma “X” in cui annuncia l’arrivo della nuova stagione con una foto che raffigura il Top Hero, Endeavor. Non sappiamo se effettivamente verrà introdotto fin da subito o durante la stagione.
Un post simile era stato fatto anche durante la Season 1, che vedeva come protagonista il professore del Liceo Yuuei Shota Aizawa, di classe Tecnico. Il personaggio è stato introdotto quasi a fine stagione, quindi potrebbe non essere immediato l’inserimento dei nuovi personaggi.
My Hero Ultra Rumble Season 2, altre novità in arrivo?
Il post pubblicato su “X” dall’account ufficiale sembra essere molto vago, ad eccezione della foto che raffigura il personaggio di Endeavor che trovate a inzio news. Grazie al sito ufficiale del gioco, veniamo a scoprire che ogni season ha una durata di due mesi circa e che ogni stagione prevede tre eventi.
Inoltre, sempre stando al sito di My Hero Ultra Rumble Season 2, nelle prossime stagioni verranno aggiunte nuove regole e nuovi sistemi di battaglia, oltre a nuovi personaggi a ogni stagione. Senza ulteriori informazioni, ci risulta difficile capire in cosa consistono queste nuove aggiunte, ma si prevedono aggiornamenti sempre più frequenti per il Battle Royale targato Bandai Namco Entertainment.
Vi ricordiamo che My Hero Ultra Rumble è disponibile su tutte le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in versione Free To Play, quindi scaricabile in maniera gratuita. Non esistono versioni next gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma gli utenti di queste console possono comunque giocare alle versioni old gen grazie alla retrocompatibilità.