Final Fantasy VII Ever Crisis nella Wishlist di Steam
Final Fantasy VII Ever Crisis è finalmente atterrato nella Wishlist di Steam e in milioni sono pronti ad approfittarne.
Final Fantasy VII Ever Crisis è un remake dell’RPG della famosa saga videoludica giapponese uscito anni fa per cellulare.
Dallo scorso 7 settembre, però, il gioco è disponibile non solo per dispositivi mobili ma anche per PC. Questo titolo, e il suo remake, provengono da una saga che milioni di gamers hanno imparato ad amare in questi anni.
Stiamo parlando del prodotto firmato Square Enix dal titolo Final Fantasy. Chiamato con un nome così fatale perchè i creatori pensavano che ne avrebbero sviluppato soltanto uno.
Pensiero del tutto erroneo, conoscendo come poi si sono evolute le vicende. Come un classico RPG della saga, questo nuovo titolo ha dei contenuti che fanno riferimento ad altri titoli della serie.
Final Fantasy VII Ever Crisis regala extra alle new entry
Ever Crisis vanta di molti rimandi, provenienti sia al gioco orginale Crisis Core: Final Fantasy 7 che al dimenticato titolo battle royale The First Soldier.
In questo remake da mobile, però, ci saranno anche altri contenuti extra come, ad esempio, una nuova storia focalizzata tutta su Sephiroth.
[Se volete saperne di più sulla side story di Sephiroth, cliccate qui].
Per i nuovi avventori di questa versione PC ci saranno anche diverse sorprese molto gradite.
Infatti, le new entry ottengono 3.000 Cristalli Blu, un Biglietto ad estrazione garantita per un’arma a cinque stelle, altri 30 Biglietti per l’estrazione, un buon per l’equipaggiamento, due set di oggetti Jumpstart, due Zweihander a cinque stelle e una Apologia all’inferno a cinque stelle.
I giocatori potranno riscattare questi regali dalla Gift Box, ma solo dopo aver avviato il gioco.
I nuovi giocatori per iOS e Android avranno i medesimi regali, ma dal momento che sono uguali a quelli della pre-registrazione su mobile, i giocatori già registrati non le riceveranno.
[Se volete approfondire riguardo a Final Fantasy VII Ever Crisis, leggete qui].