FF7 Rebirth proporrà più costumi di Remake
Secondo il game director Naoki Hamaguchi, FF7 Rebirth conterrà un maggior numero di costumi con cui personalizzare i protagonisti.
Continuano a moltiplicarsi i dettagli relativi a FF7 Rebirth, seguito dell’acclamato remake del JRPG targato Square Enix pubblicato originariamente nel lontano 1997.
Secondo il game director Naoki Hamaguchi, in Final Fantasy 7 Rebirth, ormai in dirittura d’arrivo e la cui release globale è programmata su piattaforma PS5 per il prossimo 29 febbraio 2024, i giocatori potranno divertirsi a personalizzare l’aspetto dei protagonisti grazie a un cospicuo quantitativo di costumi.
Quando interrogato da Final Fantasy Dream nel corso della Paris Games Week, Naoki Hamaguchi ha svelato che il numero di costumi non sarà vario come nel caso del titolo mobile Final Fantasy 7: Ever Crisis ma supererà di gran lunga quanto apparso nel capitolo precedente, FF7 Remake.
Ci sarà molta più scelta rispetto al gioco precedente. Se vi piace modificare l’apparenza dei personaggi credo proprio che vi divertirete moltissimo.
Una notizia che renderà certamente felici i fan della saga e di Final Fantasy 7, che potranno quindi cimentarsi con molteplici combinazioni di vestiario ed equipaggiamenti al fine di personalizzare il look dei protagonisti, potendo inoltre fare affidamento su un buon grado di libertà nella scelta.
FF7 Rebirth è in arrivo: Square Enix sta già lavorando a dei DLC?
Non abbiamo ancora preso in considerazione la possibilità di realizzare dei DLC, però troverete tantissimi costumi in FF7 Rebirth, anche ben nascosti.
Queste le parole con cui Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy 7 Rebirth, si è espresso in merito alla possibilità di veder pubblicati dei DLC del gioco.
Parole del tutto comprensibili considerando l’attuale fase in cui si trova il progetto, vicino alla sua pubblicazione ma ben lontano dall’aver fornito dati di vendita con cui valutare eventuali sviluppi futuri.
Dichiarazioni che però hanno ancora una volta ribadito la varietà di costumi con cui sarà possibile giocare in FF7 Rebirth, una caratteristica sulla quale il team ha probabilmente puntato in particolar modo, tanto da ribadire il concetto in molteplici occasioni.
Final Fantasy 7 Rebirth, di cui è possibile leggere il nostro provato, sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 a partire dal 29 febbraio 2024.