Mean Girls, il cast riunito per lo spot del Black Friday di Walmart
Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert hanno ripreso i loro ruoli dal film del 2004 per Walmart.
Le ragazze della North Shore High School sono tornate, ma questa volta sono genitori di periferia che propongono offerte Walmart. Il gigante della vendita al dettaglio ha reclutato gran parte del cast originale della commedia diventata cult Mean Girls del 2004 – tra cui le star Lindsay Lohan, Amanda Seyfried, Lacey Chabert, Daniel Franzese e Rajiv Surendra – per recitare in una campagna di marketing per il Black Friday.
Lo spot pubblicitario che potete vedere di seguito ha debuttato mercoledì, immaginando cosa stia succedendo alla North Shore High School. Cady Heron (Lohan) è la consulente scolastica, Karen Smith (Seyfried) è una giornalista meteo e Gretchen Wieners (Chabert) è la mamma di una delle nuove ragazze popolari della scuola.
“This is going to be so fetch”, dice Chabert mentre riprende la figlia e i suoi amici per una sorta di video su TikTok. “Alcune cose non cambiano mai. Il mercoledì ci vestiamo ancora di rosa, ma ora acquistiamo le offerte del Black Friday di Walmart”, dice la Lohan in una voce fuori campo durante lo spot, che fa anche riferimento ad alcune scene del film originale. La Walmart pubblicherà un nuovo spot con il cast ogni mercoledì prima del Black Friday e il Cyber Monday, il 27 novembre.
Mean Girls, possibile reunion?
Le voci di una reunion di Mean Girls erano circolate il mese scorso dopo che le foto del cast sul set si erano diffuse su Internet. All’epoca si era ipotizzato che si trattasse di uno spot per il Super Bowl. Si è scoperto che si tratta di un’altra festa della TV, con lo spot che richiama anche specifiche offerte di Walmart su altoparlanti portatili e televisori a grande schermo. Insomma, trattasi solo di marketing.
Possibile anche un progetto cinematografico che preveda l’ingaggio del cast originale di Mean Girls? Mai dire mai, ma al momento sembra molto difficile.