Come ottenere carte serie 5 in Marvel Snap
Una guida su come ottenere carte serie 5 in Marvel Snap in maniera gratuita, ma che richiede una buona dose di farming.
In questa guida vediamo come ottenere carte Serie 5 in Marvel Snap. Il metodo principale per ottenere le carte è aumentare il proprio Livello Collezione, ma per le carte della Serie 5 bisogna fare prima dei passaggi e raggiungere determinati traguardi.
Ovviamente esiste anche una scorciatoia, comprare direttamente il pass con le carte nuove e ottenere quelle più recenti, anche se questo non vi garantisce di avere tutte le carte della Serie 5. Per scoprire come ottenere le carte della Serie 5 su Marvel Snap, vi consiglio la visione di questa guida.
Vi anticipo fin da subito che, pur essendo un processo totalmente gratuito, il farming potrebbe richiedere molto tempo, specialmente se puntate ad una carta in particolare. Purtroppo le carte che otterrete saranno del tutto casuali.
Come ottenere carte Serie 5 in Marvel Snap?
Abbiamo già visto come sbloccare le carte su Marvel Snap, ma questa guida si focalizzerà solamente sulle carte della Serie 5, ossia le carte più recenti del gioco. Vengono aggiunte carte in maniera regolare ad ogni season, anche più di una a stagione, come nel caso di Black Knight, Nico Minoru e Werewolf, aggiunte durante la stagione in corso.
Innanzitutto, per sbloccare le carte della Serie 5 dovete prima sbloccare quantomeno le carte della Serie 1 e Serie 2 e per farlo dovete raggiungere obbligatoriamente il Livello Collezione 486 per farlo. Da questo livello in poi, sarete in grado di sbloccare le carte della Serie 3 e 4 in maniera del tutto casuale tramite i Depositi del Collezionista.
Una volta raggiunto il Livello Collezionista 1000 i Depositi del Collezionista diventeranno le Riserve del Collezionista, di colore dorato. In questi forzieri avrete la possibilità di ottenere delle carte rare o della valuta. Le carte in genere sono della Serie 3, crediti, gettoni del collezionista e varianti. Tutti questi passaggi sono fondamentali per arrivare infine ai Depositi in Evidenza.
Cosa è possibile trovare in questi Depositi? Ovviamente le carte della Serie 4 e 5, le carte più rare e recenti del gioco. I forzieri in evidenza sono disponibili superando il Livello Collezionista 1000 e dopo ogni 120 livelli superati avrete a disposizione un Deposito in Evidenza.
I Depositi in Evidenza contengono carte casuali della Serie 4 e 5, ma alcune carte hanno più possibilità di essere trovate. Se cliccate sul vostro Livello Collezionista, potrete notare come tre carte siano in evidenza rispetto alle altre. Queste tre carte hanno una maggiore probabilità di uscire rispetto alle altre, pertanto valutate bene se aprire subito le casse o aspettare una carta che possa interessarvi.
Vi ricordiamo che Marvel Snap è disponibile per mobile iOS, Androi e PC via Steam, versione rilasciata quest’anno. Segnaliamo anche anche una serie di guide su Marvel Snap che potrebbero interessarvi: