Mortal Kombat 1 FATALITY Halloween è arrivato
Mortal Kombat 1 fatality a tema Halloween: per la prima volta avremo delle mosse fatality a tema, ma pare che i fan abbiano storto un pò il naso.
Mortal Kombat 1 desta qualche dubbio nel cuore dei fan della storica saga videoludica. Warner Bros. ha confermato che ci saranno delle mosse fatality a tema della festa più paurosa dell’anno acquistabili su PlayStation Store Premium. Questo è il primo caso in cui i gamers devono comprare le fatality.
Mortal Kombat 1 è uscito lo scorso 14 settembre, ottendendo anche buone recensioni. I fan della saga si stanno divertendo con i loro personaggi del cuore, ma alcune sclete degli sviluppatori non sono piaciute a tutti. Un recente aggiornamento del videogioco ha presentato una novità riguardo le fatality a tema Halloween.
Mortal Kombat 1 FATALITY da pagare
Quando è uscita la patch che informava che ci sarebbero state delle nuove mosse a pagamento a tema Halloween i fan sono insorti perchè tali mosse non erano presenti all’interno del gioco. [Per saperne di più, leggi qui]. Ma Warner Bros.
Games ha prontamente informato i giocatori in merito all’uscita del contenuto extra.
Quest’ultimo, infatti, sarà disponibile da venerdì 27 ottobre 2023, quindi già da domani stesso. Questa è la prima volta che i giocatori devono pagare per avere delle fatality extra e i fan di vecchia data non sono, ovviamente d’accordo in merito.
Mortal Kombat 1 ha iniziato una nuova era della saga.
Diversi fan dei titoli Mortal Kombat hanno discusso molto sui social media, mostrando il loro disappunto riguardo l’obbligo di pagamento per avere delle fatality extra a tema Halloween. Nonostante le numerose proteste, sembra che lo sviluppatore non voglia ripensarci (leggi la recensione qui).
Ma non è detta l’ultima parola: magari ci saranno dei cambiamenti in merito, e la capacità di ascoltare la community sembra da molto una delle caratteristiche principali di Nether Realm Studios come studio di sviluppo.