Final Fantasy VII Rebirth, i Numen torneranno
In un'intervista concessa al Thailand Game Show, il Director Naoki Hamaguchi ha svelato che i Numen torneranno in Final Fantasy VII Rebirth.
Final Fantasy VII Rebirth è stato uno dei protagonisti di casa Square Enix in questi ultimi mesi. L’atteso sequel dell’ambizioso progetto remake infatti ha gettato i fan nel mare delle speculazioni con le ultime novità annunciate, che rimescolerebbero tutte le carte in tavola per lo sviluppo degli eventi.
Inteso come un nuovo viaggio per Cloud e compagni, il team guidato da Naoki Hamaguchi infatti punterà ad offrire una nuova esperienza ripercorrendo alcuni punti chiave dal racconto, immergendo il giocatore in un mondo vasto e ricco di contenuti. Sembrerebbe infatti che il titolo sarà un qualcosa di ancor più ambizioso rispetto agli ultimi progetti dell’azienda.
Nelle ultime ore sono giunte nuove dichiarazioni da Hamaguchi direttamente dal Thailand Game Show 2023, parole che confermano il ritorno di un’importante figura e parlano del ruolo di Zack Fair in Final Fantasy VII Rebirth.
I numen torneranno in Final Fantasy VII Rebirth
In arrivo il prossimo 29 Febbraio su PlayStation 5, Final Fantasy VII Rebirth (qui per il nostro provato)è uno dei videogiochi più attesi in casa Square Enix. Dopo le ultime novità che hanno portato il pubblico a speculare sulla prossima avventura di Cloud e soci, Naoki Hamaguchi nonché Director del titolo ha svelato ulteriori dettagli sulla storia.
Al Thailand Game Show 2023 infatti, Hamaguchi ha dichiarato (come riportato da GeekCulture) che i Numen, i protettori del destino, faranno il loro ritorno nel sequel. Infatti il Director specifica che la loro presenza nel titolo verrà ulteriormente approfondita e sarà legata a Zack Fair, che viene indicato come un’anomalia nel racconto.
“Nel gioco precedente abbiamo introdotto i Numen, quindi potrete aspettarvi qualsiasi sviluppo per loro. Non solo appariranno, ma Zack farà lo stesso. Quindi “Cosa accadrà a Zack?” è questo il punto importante” ha dichiarato Hamaguchi all’evento. Tuttavia non è stato specificato se i protettori del destino potranno essere combattuti come nel primo gioco.
Final Fantasy VII Rebirth porterà Cloud, Aerith, Tifa e Barret al di fuori delle mura di Midgar, avviando così quell’avventura che permetterà di esplorare il pianeta di Gaia. Oltre a una mappa densa di contenuti e dalle dimensioni notevoli, è stato confermato che Vincent Valentine non sarà un personaggio giocabile.