Sea Of Thieves si aggiorna alla stagione 10
Il titolo piratesco di Rare aggiunge nuove funzioni come le gilde di pirati.
Sea of Thieves gioco di pirati di Rare, si aggiorna portando la nuovissima stagione 10 che come feature principale da la possibilità ai giocatori di formare delle Gilde di Pirati e riunire tutte le flotte sotto una singola bandiera, per affrontare nuove sfide.
La Stagione 10 di Sea of Thieves.
La Stagione 10 si Sea Of Thieves introduce le gilde che possono tenere al loro interno fino a 24 pirati, ma ogni giocatore potrà entrare in più gilde fino ad un massimo di 3. Entrare in una gilda consentirà di guadagnare Reputazione di Gilda per sbloccare ancora più ricompense.
Tra queste ricompense troviamo dei vestiti speciali unici per le gilde e la possibilità di viaggiare come emissario della propria gilda, per dare la possibilità di creare battaglie tra varie fazioni. Inoltre le gilde daranno anche la possibilità ai capitani di condividere la loro personale nave con il resto della gilda.
La nave condivisa dal capitano manterrà tutti i suoi cosmetici e anche tutte le sue decorazioni, oltre che portare avanti tutte le milestone di quella nave. Con ogni nuova stagione di Sea of Thieves il gioco si porta dietro anche un nuovo Plunder Pass, con 100 nuovi livelli da sbloccare viaggiando per i mari.
il pass avrà due versioni una Gratuita per tutti i giocatori e una premium, che darà la possibilità ai giocatori di mettere mano alla nuovissima nave Stormfish Chaser e anche al nuovo set di vestiti con lo stesso nome molto più velocemente.
Altre novità all’orizzonte.
Rare ha rivelato che a Novembre sea of thieves riceverà un secondo update che porterà i viaggi Skull of Siren Song, che saranno nient’altro che una caccia al tesoro condivisa tra tutto il server. E inoltre a dicembre arriverà anche un terzo major update, che porterà la modalità Safer Sea per i giocatori che vogliono giocare senza PvP.
Sea of Thieves è Disponibile per console Xbox e PC tramite Steam e Microsoft Store, potete premere qui per comprarlo a prezzo scontato tramite Instant Gaming! o se invece preferite leggere altre news dal nostro sito, potete cliccare qui per leggere la recensione di Super Mario Wonders!