Aumento prezzi per gli accessori PS5 dal 18 ottobre
Dal prossimo 18 ottobre, in Giappone vedremo PS5 aumento prezzi di alcuni dei suoi accessori più conosciuti dai gamer del mondo.
L’aumento prezzi per gli accessori PS5 non è più solo una voce ma diventerà presto realtà.
Fortunatamente, la cosa rimarrà circoscritta in Giappone. Infatti, dal prossimo 18 ottobre alcune accessori PlayStation5 vedranno i loro prezzi lievitare in maniera non troppo esponenziale, ma comunque diventeranno più costosi. Si tratta di pezzi indispensabili per ogni gamer, che non si possono sorvolare.
Verso fine anno vedremo sugli scaffali la versione Slim di PS5 che, per fortuna, avrò lo stesso prezzo della versione orginale sia negli Stati Uniti che in Europa. Tuttavia, non sarà così per il Giappone. Inoltre, il Japan PlayStation Blog ha confermato anche che i vari aumenti di prezzi per le diverse periferiche per PS5 dal prossimo 18 ottobre.
Tra gli accessori di PS5 aumento prezzi abbiamo DualSense, Pulse 3D Headset, Media Remote Control, HD Camera e saranno disponibili anche diversi nuovi colori per il DualSense. Quest’ultimo, nelle sue versioni bianco e midnight black) avrà un costo pari a circa 63 euro (partendo da circa 49 euro). Storia del tutto diversa rispetto agli altri colori del DuelSense.
Anche i nuovi DualSense “vittima” dell’aumento prezzi degli accessori PS5
Le versioni Cosmic Red, Nova Pink, Galactic Purple, Starlight Blue e Gray Camouflage costeranno 63 euro, piuttosto che 52 euro. Pulse 3D Headset Wireless arriverà fino agli 82 euro circa (mentre prima corrispondeva a circa 69 euro) e la HD Camera costerà circa 50 euro rispetto a prima (circa 41 euro). [Per sapere più info sugli accessori, clicca qui].
Invece, per quanto riguarda il Media Remote Control andremo ad un costo pari a circa 25 euro, mentre prima si aggirava intorno ai 20 euro. Tutti i prezzi sopracitati (che per dare un’idea più chiara sono stati anche convertiti dagli yen giapponesi all’euro europeo) hanno, ovviamente, le tasse incluse.
[Per conoscere i prezzi reali, puoi leggerli a questo link]