Mappa Teletrasporti Cyberpunk 2077 DOVE TROVARLI TUTTI
Per il trofeo Frequent Flyer di Cyberpunk 2077 servirà trovare tutti i teletrasporti, eccovi la mappa completa
Uno dei più seccanti trofei da ottenere in Cyberpunk 2077 è Frequent Flyer, sbloccabile se si trovano tutti i teletrasporti del gioco. Night City è grande, ma le tante attività al suo interno possono farvi pensare che questo trofeo potrete ottenerlo in automatico, semplicemente giocando.
Nella mia recente esperienza a caccia dei trofei del titolo CDPR, non è stato così. Nonostante avessi concluso il resto delle attività, alcuni teletrasporti non erano stati sbloccati. Quindi è cominciata la ricerca ai pezzi mancanti. Se anche voi vorrete platinare Cyberpunk 2077, eccovi dove trovare tutti i teletrasporti.
Mappa Teletrasporti Cyberpunk 2077 | Ecco dove trovarli tutti per il trofeo Frequent Flyer
Nonostante le varie attività del gioco, siano le richieste NCPD, le secondarie o i lavori su contratto, non vi porteranno a tutti i teletrasporti di Night City, consiglio comunque di dedicarvi prima ad esse. Così facendo tutti gli access point interni alle vie della città saranno già sbloccati e vi servirà solo ripulire le zone meno visitate.
I principali luoghi nel quale vi mancheranno i teletrasporti saranno all’estremo nord della città, vicino alla Arasaka Tower o attorno agli estrattori d’olio appena fuori Night City, oppure nelle Badlands a Sud.
Anche l’enorme complesso della Biotechnica nasconde ben tre teletrasporti, quindi ricordatevene. Sono luoghi che vengono solo sfiorati dalle missioni secondarie del gioco e che non hanno alcun incarico NCPD nei paraggi, quindi si sbloccano solo se ci andate volontariamente.
La distanza dalla quale un teletrasporto viene registrato o meno è poco costante, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio la mappa completa in allegato per essere sicuri che non vi manchi nulla.
Nella nostra immagine mancano solamente i teletrasporti di DogTown. Questi non sono necessari per il trofeo Frequent Flyer, hanno invece un obiettivo a sé e li troverete facendo la storia di Phantom Liberty (qui 10 consigli per iniziare). Comunque non impattano sull’ottenimento del platino.
[E tu, lo sai che abbiamo una pagina Curatore Steam fresca fresca di pubblicazione? Seguici anche lì, se ti va]