Infinity Strash: Dragon Quest the Adventure of Dai si mostra in un nuovo video
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai si mostra in un nuovo video che illustra storia, gameplay e contenuti dell'action di Square Enix.
Infinity Strash: Dragon Quest the Adventure of Dai è il nuovo action e capitolo spin-off della serie Dragon Quest, la cui storia si basa sul manga e serie animata di Dai: La Grande Avventura. L’opera disegnata da Akira Toriyama e serializzata da Toei Animation vede Dai e i discepoli di Avan affrontare le sei legioni dell’Armata Oscura.
Il gioco in dirittura d’arrivo a settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC ricoprirà gli eventi della serie animata raggiunti con l’episodio 41. Il suo sistema di combattimento action permetterà ai giocatori di utilizzare tutti i personaggi in battaglia in qualsiasi momento, proponendo così un’esperienza diversificata.
Nelle ultime ore il titolo è stato protagonista di un nuovo video, che fornisce una panoramica dettagliata sulla storia, gameplay e contenuti dell’atteso action firmato Square Enix e KAI Graphics.
Infinity Strash: Dragon Quest the Adventure of Dai si mostra in un nuovo trailer
In arrivo il 28 settembre su console e PC, Infinity Strash: Dragon Quest the Adventure of Dai (a proposito, sei ad un click dal nostro provato alla Gamescom 2023) torna a mostrarsi in un nuovo video, che permette di osservare nel dettaglio il nuovo action 3D di Square Enix e KAI Graphics. Un trailer che illustra soprattutto elementi di storia basati sul manga e serie animata di Dai: La Grande Avventura.
Il titolo proporrà diverse modalità di gioco, come il “Temple of Recollection”, un dungeon rigiocabile che cambia ad ogni suo avvio, dove Dai potrà affrontare creature di vario tipo in livelli sempre più difficili. In questo dungeon, tutti gli oggetti ottenuti e i relativi progressi potranno essere mantenuti unicamente completando la sfida.
Inoltre, una volta completata la storia si sbloccherà una speciale Modalità Sfida, che offrirà delle missioni più complesse non presenti nell’avventura principale, mentre dopo aver completato il “Temple of Recollection” Dai potrà affrontare nuovamente gli eventi principali della storia attraverso un apposito menù.
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai trailer
Nuovo trailer che fornisce uno sguardo generale ad Infinity Strash: Dragon Quest the Adventure of Dai, nuovo action di Square Enix.