The Lord of The Rings: Return to Moria, ecco il gameplay trailer
E' stato rilasciato un lungo gameplay trailer dedicato a The Lord of The Rings: Return to Moria, vediamo assieme la nuova avventura nella Terra di Mezzo
Free Range Games e North Beach Games hanno rilasciato tramite il canale ufficiale YouTube di IGN un video gameplay di circa 13 minuti dedicato al nuovo titolo The Lords of the Rings: Return to Moria. Se la prima parte del video è incentrata sul crafting e l’esplorazione, ci porta a pensare che sono le prime missioni di gioco, la seconda parte del video si fa molto più interessante, mettendo su schermo una sessione multiplayer cooperativo dove si possono vedere le meccaniche di combattimento e ulteriori fasi esplorative.
The Lords of the Rings: Return to Moria esclusiva PlayStation 5?
Nonostante il titolo di Free Range Games e North Beach Games è multipiattaforma e non è neppure un titolo rilasciato in esclusiva temporale per la console PlayStation, lo sviluppatore ha confermato che i giocatori Xbox dovranno attendere un pò per il titolo su console Xbox Series X e Xbox Series S. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 24 ottobre su PC e PlayStation 5 esclusivamente in versione digitale, la versione fisica PlayStation arriverà solamente il 5 dicembre. Tutti i giocatori Xbox dovranno invece attendere la primaversa 2024, visto che il team non è riuscito ottimizzare in tempo le due versione Microsoft.
Ecco il nuovo gameplay trailer di The Lord of The Rings: Return to Moria
The Lord of the Rings: Return to Moria porta su schermo le nuove avventure dei Nani che tentano di recuperare il controllo di Moria, la loro leggendaria dimora al di sotto delle Montagne Nebbiose. I giocatori si uniranno in questa avventura con lo scopo di sopravvivere, creare ed esplorare le iconiche miniere ricche di pericoli. Tutti gli avventurieri coraggiosi dovranno muoversi con attenzione per non soccombere di fronte ai misteriosi pericoli che li attendono. Nelle profondità delle Miniere di Moria il giocatore troverà varie ambientazioni fantastiche generate proceduralmente, colme di risorse e misteri, grazie al sistema procedurale, il giocatore è in grado di vivere un'esperienza di gioco sempre diversa sia in singolo giocatore che in multiplayer locale e online.